|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
popup di adserver.com: piaga web o sono infetto?
Ciao a tutti. E' da qualche tempo che, soprattutto dopo essere passato a Chrome, spesso mi si aprono dei fastidiosi popup targati sempre www.adserver.com ecc.
A volte compaiono anche in siti affidabili, quindi inizio a chiedermi se il mio PC non si sia preso un virus o qualcosa del genere, oppure se sono i siti che visito che hanno questi noiosi popup! Ho già provato a fare una scansione con M's Anti-Malware e Seek & Destroy ma non è stato rilevato nulla a riguardo. Cosa mi consigliate? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ti ringrazio per il contributo ma esso non risponde alla mia domanda, ovvero se questi fastidiosi pop-up siano dovuti ad un problema mio (malware di qualche tipo) oppure no. E comunque, visto che mi suggerisci di buttarli, cosa suggerisci come alternativa freeware? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao, per le alternative a quelli che usi guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681.
Per i pop-up quanto spesso escono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Mi studierò la pagina indicata, anche se confesso che non mi sono mai trovato male con i software citati né con AVG come antivirus, visto che Avira è una gran rottura di scatole viste le costanti richieste di acquisto del prodotto. Grazie ed aspetto eventuali altri contributi specifici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Se vuoi fare un controllo approfondito segui la Guida alla disinfezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.