|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Merate
|
[LC+spedizione]Scheda Audio Xonar Phoebus
Come da titolo perfetta con fattura e bundle, un paio di mesi di vita!
![]() Venduta fuori forum [/color] Solite regole: Precedenza a mano e al mio prezzo. Precedenza al blocco di maggior valore. Code rapide 6 ore Non inquinate il trend domande in pm. Proposte solo in privato e se effettivamente vantaggiose.
Concluso trattative positive con: Ho dovuto togliere i nick...erano troppi! ![]() Ultima modifica di massimo3550 : 05-06-2013 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
coda, se hai intenzione di fare scambio con oggetto di pari valore
![]() hai pvt ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Ciao, io volevo fare un upgrade alla xonar dx in vendita pochi post sopra.
Le principali candidate erano la d2x o la phoebus solo (identica alla tua ma senza controller) per l'ottima uscita cuffie amplificata. Saresti interessato ad uno scambio + conguaglio? Ovviamente per la mia affidabilità basta cliccare in sign... EDIT: p.s. una domanda "tecnica" prima di mettermi in coda: Impostando (i chip/pannello di controllo delle phoebus sono diversi dalle dx, e queste ultime lo fanno fare senza problemi) una sorgente stereo come ingresso è possibile uscire in 4canali (front-rear) con lo stesso segnale? Potresti provare velocemente inserendo il jack nei frontali/posteriori e verificando se si sente la stessa roba, riproducendo un qualsiasi mp3 da mediaplayer? Grazie in anticipo. G.
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! Ultima modifica di ^v3rsus : 02-06-2013 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.