|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Chiave registro...davvero infetta ? help...
malwarebyte nel mio pc con windows xp,mi da questa infezione:
Malwarebytes Anti-Malware 1.61.0.1400 www.malwarebytes.org Memory Processes Detected: 0 (No malicious items detected) Memory Modules Detected: 0 (No malicious items detected) Registry Keys Detected: 0 (No malicious items detected) Registry Values Detected: 0 (No malicious items detected) Registry Data Items Detected: 1 HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced|StartMenuLogoff (PUM.Hijack.StartMenu) -> Bad: (1) Good: (0) -> No action taken. Folders Detected: 0 (No malicious items detected) Files Detected: 0 (No malicious items detected) che faccio cancello quella chiave o magari falso positivo ? e hijackthis mi da queste 2 voci con croce rossa: O23 - Service: HWDeviceService.exe - Unknown owner - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\DatacardService\HWDeviceService.exe anche se poi in commenti dice NEUTRO... ma dovrebbe essere della chiavetta internet. e anche questa : O23 - Service: Skype C2C Service - Skype Technologies S.A. - C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Skype\Toolbars\Skype C2C Service\c2c_service.exe sempre croce rossa ma con commento neutro ...ma non fa parte di skype ? che faccio cone la chiave di registro e queste 2 voci CANCELLO o ? P.S: SAS e spywareterminator e kaspersky TDSS e GMER non mi da nessuna infezione !!! aiutoooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.