|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/exploring...ita_42823.html
Microsoft ha organizzato Exploring Windows 8, un evento dedicato alla presentazione e puntualizzazione di alcuni dettagli su Windows 8. Ora si attende la versione RTM ma il target è sugli sviluppatori che dovranno popolare lo store delle app Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Windows 8 si appresta a divenire il più grande successo di MS di tutti i tempi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
W8 ?
Era ironico il commento #1 ? O era serio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ironico? dove sarebbe l'ironia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() I tempi sono cambiati, non siamo negli anni novanta...
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cito alcune parti dell'articolo:
"Dall'incontro non è emersa nessuna stravolgente novità, tanto meno si è rifatto riferimento a Surface." "Insomma, Microsoft cerca di convicere il pubblico che Metro non sia una novità da evitare, un fastidio." " il successo o meno di Windows 8 e di Metro dipenderà fortemente dalla disponibilità di app e dall'offerta garantita dallo store al momento del lancio" Sono frasi che non mi fanno guardare al futuro con ottimisimo. A me piace l'attuale WP7. Ho provato W8 nel rilascio di questa primavera sul mio laptop e non mi ha altrettanto convinto. Sento che vanno nella strada giusta, ma c'è qualcosa che non mi convince. O forse sono semplicemente troppo in ritardo. Non me la sento di parlare di successo ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
"Microsoft cerca di convincere il pubblico che Metro non sia una novità da evitare, un fastidio."
Beh, tanti auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Dovella! Sei proprio tu?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bha.. che dire? ho istallato la beta... il sistema e' sicuramente interessante e be progettato ma , a mio modesto parere, solo per ciò che concerne dispositivi touch o ibridi.. l'interfaccia metro in ambito laptop/desktop e' semplicemente una scelta suicida.
Ora capisco che qualche esperto di marketing abbia detto che il futuro e' nell'ultra mobilità e nel touch.. e ci posso anche stare... ma per ora nel mondo ci sono 1.6 miliardi di Pc, non di tablet, e lasciare in braghe di tela, con un'interfaccia del genere, gli utenti di questi pc non mi pare una scelta molto azzeccata vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Cmq tornando IT io credo proprio di no, anzi rispetto alle attese sara' un flop. Vedremo come finira'.
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
metro
Il sistema operativo include il vecchio desktop con il pulsante start ecc, quindi non capisco cos'è che non vi convince?dalla beta si nota anche che il consumo di ram e della cpu diminuiscono quindi mi pare che questo dovrebbe un pò accontentare tutti. Se non vi piace metro perchè effettivamente è scomodissimo da usare sui pc, basta utilizzare il normale desktop non credete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
per quanto mi riguarda metro sarà la prima cosa che disattivo..
e comunque se ne parla dopo il primo service pack ufficiale... per un eventuale installazione.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
(io la uso e la trovo molto ma molto comoda,tant'è che quando torno su vecchi pc tendo a non usare più il tasto start) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
sembra più leggero rispetto a 7, veramente ottimo!! Qualcuno ha provato a vedere come regge agli strapazzamenti? Mi spiego meglio, a volte nel test di diversi software installo anche 50 programmi per poi rimuoverli e cambiare tipologia, ho notato che 7 rallenta ma rimane comunque parecchio stabile, con 8 hanno migliorato questa cosa? Sarebbe bello avere la "resistenza" degli altri stitemi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Quote:
Metro c'e' e non si toglie.. o sfugge qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma non penso dicesse di togliere metro ma di switchare sul desktop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
metr=menù start, tutto il resto è guale, ma volete capirlo o no???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non ho mai detto di disabilitare metro,ho detto solo che si può utilizzare il vecchio desktop. Ok,c'è un passaggio in più, ma non mi sembra tanto noioso cliccare un quadratino col mouse per tornare al vecchio desktop! E' anche vero che non l'ho usato, ma qui i commenti negativi sono stati tutti sul fatto che va bene per i dispositivi touch e non su desktop, non sulla stabilità. Quello è vero che si vedrà in seguito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo sui pc adibiti al lavoro, sui tablet o sui pc da forum può andare benone così.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
E cosa vorrebbe dire? che Win8 non verrà installato sulla quasi totalità dei PC nel mondo? o cos'altro?
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 14900K@5.7Ghz P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.