|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3289/...iet_index.html
L’Hack ‘n’ slash a base di lecca-lecca, cheerleader e zombi si rivela dotato di tanta apparenza e poca sostanza. Ciononostante, lo giocherete fino in fondo. Motivo? La protagonista, completamente fuori di testa Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
delusione completa.
l'ennesima dimostrazione che il gaming odierno non ha nulla a che vedere con quello un pò hardcore di 10/15 anni fa, che se finivi un gioco o lo sapevi a memoria o eri dio sceso in terra.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non so che cosa francamente ci si potesse aspettare da questo titolo. Ma qualunque cosa fosse, appare evidente che non ci sia. A questo punto meglio rispolverare Duke Nukem ed o suoi alieni imbarazzanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Ho letto la recensione intera: mi pare che il problema principale sia la mancanza di dialoghi e colonna sonora degna di nota...
cazzo, ma è un hack'n'slash! ![]() Davvero dovrebbero essere così importanti? ![]() Il fatto che sia breve è un problema minore, tanto onestamente 60 euro non ce li avrei mai spesi ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
l'hai giocato?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
sono deluso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
![]() de gustibus poi, ma che meritano 5€ in dd sono tanti altri giochi inutili che escono ogni giorno, questo almeno "ci ha provato", tra la marea di titoli noia 100% sempre più uguali che vediamo oggi, uno che mi presenta una cheer con motosega+lanciagranate+brillantini, almeno mi fa sorridere. di mio aspetterò di vederlo usato o prenderlo dall'UK tra un po' di tempo quando sarà sceso di prezzo.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Ho letto qualche riga della recensione a caso e le conclusioni nella tabella.
Qui mi sa che non avete capito una cosa semplice come i trailer che si sono visti: questo gioco e' solo un puro massacro pieno di idiozia. Nient'altro. Caratterizzazione dei personaggi? Profondita' della trama? Dialoghi da migliorare? Ma voi vi siete sniffati qualcosa tagliato molto male... Quote:
Questo e' un hack'n'slash e sinceramente anche se mi dura 3 ore sarei BEN contento di dargli 60 euro (se avessi una console). Un gioco che non e' noioso e che sinceramente rigiocherei anche in futuro, quando magari ho voglia di farmi due risate segando in 2 degli zombie... Ah ma forse volevate il gioco con una storia d'amore piu' profonda, dialoghi ben articolati, magari con opzioni di risposta multipla.........ma per favore, il caldo mi sa che vi ha dato alla testa... Continuate pure a giocare a CoD, a GoW, a Mass Effect o altre cavolate simili tutte uguali ai loro predecessori (e che peggiorano di brutto ad ogni capitolo successivo sotto tutti gli aspetti del gameplay)... Quando poi esce un gioco diverso con qualcosa di nuovo o strano, tipo questo o Gravity Rush (PS Vita) la gente guarda strano e fa "no ma che schifo".... Ah sara' bella la solita minestra merdosa riscaldata che si vede tutti i giorni nei videogiochi...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Tolta la parte di diablo3 che non ho avendo il pc datato straquoto alla grande!
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sono d'accordo con l'utente qui sopra. Dopo aver letto ben due (quasi tre, ma di più non riesco) volte la recensione, mi sono domandato se il "recensore" abbia davvero giocato il titolo in questione.
Perchè, vorrei ben dire: due pagine solo per spiegare come inizia il gioco (tra l'altro sbagliando il nome dello sceneggiatore, che mica è l'ultimo arrivato). Nessuna menzione ai tantissimi contenuti sbloccabili GIOCANDO (e non via DLC come ormai, purtroppo, va' di moda) tra cui nuove tracce audio, bozzetti e poco più di una ventina di costumi. Oppure alle numerose citazioni di opere degli anni '80/'90 come Ken il guerriero o Pulp Fiction di Tarantino... Modalità Tostissima e modalità con uno stile quasi simile alla classica permadeath (nella Classifica, se si muore in un capitolo, bisogna rifarlo tutto da capo e non si riparte dal checkpoint come nella storia normale)? Nulla? Musica per tutti i palati musicali: Dead or Alive, Children of Bodom, Arch Enemy, Joan Jett, Skrillex, etc. Parliamo delle descrizioni date a tutti i 35 zombi nemici e ai 6 boss, una meglio dell'altra? No, nulla. D'accordo su qualche pro e su un contro (quello che si riferisce al lato tecnico), ma definire Juliet antipatica e che strappa sorrisi forzatamente... Poco longevo insomma... ci può stare. Certo, se uno se lo spara tutto d'un colpo a Normale e tralasciando tutto, sai che divertimento... Certi dialoghi fanno pisciare sotto, una delle poche volte che ho riso così tanto in vita mia. Colonna sonora non indimenticabile? Uccidere zombi in combo con, in sottofondo, Elefant Corpse Rock (un pezzo composto da Mr. Yamaoka) è solo spettacolo, sembra proprio di andare a ritmo di rock n' roll. E non è il solo pezzo, ce ne sono tanti altri composti da Yamaoka che sono sublimi, senza tralasciare quelle incredibili da parte di Jimmy Urine per le boss battle, che caratterizzano benissimo i boss. Non ho capito poi cosa si intende per "mini-giochi di Nick", gli attacchi o i VERI mini-giochi? Nel caso dei primi sono a dir poco utili, i secondi sono meri QTE, se quelli sono considerati più divertenti dei mini-giochi in stile Commodore-64 (realizzazione pessima non so dove, boh)... Questi ultimi sono una vera e propria chicca e strizzata d'occhio a tutti i retrogamers. E altrochè, le combo sono davvero spettacolari e varie, ce ne sono una ventina. Lewis Legend? Rock duro? ![]() Un boss che mi si ispira ai pionieri del rock n' roll come Chuck Berry e Eddie Cochran ora è uno che "personifica" l'hard rock? ![]() Mi sono registrato solo per questo thread, perchè non si può gettare fango così. Poi, quelli che leggono la recensione e partono subito a conclusioni affrettate SENZA aver giocato al gioco e quindi basandosi su parole non proprie sono i migliori, davvero. Una volta che in questo dannato mondo viene proposto un gioco con contenuti diversi dal solito o in un mercato che è ormai saturo di FPS e giochi sportivi vari (soprattutto qua in Italia dove FIFA e PES sono una droga, a quanto pare), ogni tanto rischiare fa la differenza e si perderebbero altrimenti piccole perle degne. Detto francamente, io non so cosa si aspettava il recensore. Io ho visto quasi tutti i trailer (e mi aveva già convinto dal primissimo) tranne quello relativo alla storia e alle combo per non spoilerarmele, poi ho comprato il gioco (rigorosamente al D1) ed è stato tutto ciò speravo dai trailer: Divertente sì, ma folle, pazzo, malato e politicamente scorretto in perfetto stile Suda. Se si ha amato quelle perle di Shadows of the Damned, No More Heroes e, ai tempi della PS2, Killer 7, questo non si può lasciare sullo scaffale. Il gioco è più profondo di quanto si pensi, comunque. Suda disse, e sono perfettamente d'accordo, che "Juliet e Nick sono anime gemelle, ma totalmente diversi l'una dall'altro". Ma ormai mi rassegnerò, continuamo a giocare a COD, FIFA, PES e sparabumbum vari, ma poi non lamentiamoci... PS: Per la cronaca, gioco finito e completato al 100% sbloccando TUTTO, quindi so di cosa parlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
E non dico una cazzata se giochi come questo mi farebbero venire voglia di prendere una console solo per giocarci (ovvio, dopo anche altri giochi)...
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Solo che certi commenti lasciano davvero basiti e fanno arrabbiare. Mi riferisco anche ad altre parti, dove gente addirittura lo definiva pessimo solo per la protagonista che era una femmina... Poi io sono sempre stato abituato a giocare un gioco da me e poi trarne le conclusioni. Oggettivamente non è un gioco da 10 e nemmeno da 9, i difetti suoi ce li ha e non si possono negare (il battle system è un pochino legnoso però non è di tutta questa lentezza come si dice in giro, soprattutto NON è frustrante), ma non è neanche (per niente) una delusione ed è davvero divertente da giocare e rigiocare. È un gioco perfetto per l'estate, dove magari la gente dopo una stancante giornata di lavoro si vuole rilassare un'ora o due e si vuole fare quattro risate. I dialoghi alla fine sono un punto forte del gioco, forse non ispiratissimi, ma fanno davvero morire. E onestamente solo nei giochi di Suda ho visto dialoghi del genere e che si spingevano così a fondo (in quanto a parole poco "leggere" e doppisensi). Unica cosa: da giocare impostando la lingua della console in inglese, purtroppo i sottotitoli in italiano non si possono proprio leggere (parole come "dickhead" sono state tradotte con "stupido", etc.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Classica ridicola censura italiana. Vai in giro a segare zombie in 2 con una motosega e laghi di sangue ma "dickhead" viene tradotto con "stupido"...
![]()
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Anche qualche gioco di parole con la parola "funk" è stato cambiato perchè in italiano non rendevano assolutamente. Quindi sottotitoli in inglese a palla, è un inglese poco complesso, la maggior parte delle frasi sono composte da un linguaggio slang facilmente intuibile e comprensibile, per cui anche chi non è proprio bravo bravo in inglese può godere delle battute. Per fortuna hanno lasciato questa possibilità, l'avessero pure doppiato in italiano togliendo l'inglese... brrr ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.