|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
|
[VR+ SS] Vendo tekken 3d prime edition
Come da titolo vendo questo gioco per 3ds perfetto usato pochissimo
Vendo a 32€ spedito o scambio con altri giochi per 3ds. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Cagliari
|
Ciao!
Scambi con RE: The Mercenaries(con ancora i punti VIP da grattare)?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tranquillo a me non interessano i punti,i miei te li regalo,tanto non faccio la raccolta punti tipo Conad con la Nintendo,se voglio un peluche o qualcosa di simile me lo compro!xD
Comunque se per te va bene contattami via PM e ci mettiamo d'accordo per lo scambio scambiandoci i dati e tutto il resto! Buona giornata! EDIT: in trattativa avanzata con methis89 per lo scambio di Tekken 3DS con RE: The Mercenaries. Lunedì spedisco la raccomandata con il gioco e subito dopo invierò il n° tracking via MP.
Ho concluso positivamente con: C14uz,izzarazzu,collions,AndryTAS,skyfunk,hispanico82,skaff,gigioracing Ultima modifica di Rillomaru : 08-07-2012 alle 14:04. Motivo: presi accordi con l'utente per lo scambio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gioco spedito
Chiedo venia per il doppio post,ma così facendo uppo il thread e lo rendo più visibile per i moderatori.
Come da accordi,spedito questa mattina il gioco Resident Evil: The Mercenaries,invio codice tracking via PM. Aspetto notizie di methis89 ed il conseguente n° tracking del suo pacco!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Gioco arrivato questa mattina,come da descrizione!
Si può chiudere!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.