|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/medal-of-...uti_42719.html
Electronic Arts ha rilasciato un gameplay demo di sette minuti del prossimo capitolo di Medal of Honor. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Non male l'impatto grafico!
Gameplay: 1. aveva la God mode? ![]() 2. fps + pad ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
1. direi proprio di no..
![]() 2. lascia stare, ogni volta che vedo quei movimenti 'fluidi' tipici da pad su un fps.. ![]() per il resto, ho visto la solita solfa standard degli fps di questa generazione: script a manetta, millemila nemici inutili che sbucano dallo stesso punto, scenette pseudofighe in slow-mo (l'irruzione dalla porta con tanto di interfaccia a bersagli tipo luna park è a dir poco ridicola..), compari immortali ma inutili quanto i nemici.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Mamma mia che nabbo... E' una sofferenza, davvero inguardabile.
Come NON fare un video promozionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Mi sono fermato a metà trailer perchè veramente era inguardabile. Quanti colpi deve prendere quell'uomo prima di avere un bel GAME OVER? Cos'era un trailer per pubblicizzare l'impossibilità di morire? Boooo...pazzesco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Aspetto che arrivi il primo genio a dire che è un bell'fps ![]() Ah e aggiungo scommettiamo che nel gioco ci sarà una missione dove il tuo elicottero/mezzo viene abbattuto e tu miracolosamente ti salvi (con tanto di odiossisimi quick time event), come ormai norma in questi fps? Ultima modifica di gildo88 : 21-06-2012 alle 18:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Speravo molto in questo gioco ma, a questo punto, se voglio il migliore della categoria prendo CoD. Almeno è il RE dello script con una trama che questi se la sognano. Eppoi, non per fare il nazionalista ma, se creo una squadra non posso scegliere i nostri CoL Moschin, che sono fra i migliori del mondo? E non lo dico io, ma americani e inglesi.
Polacchi? Svedesi?? Pure i Coreani???? Bah... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Qualcuno desiderava il solito noiosissimo Cod con un motore grafico all'avanguardia? Pronti quà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.