Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 22:38   #1
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pordenone
Aspettando The Last Remnant

Dato che The Last Remnant uscirà anche per PC credo che ci voglia il thread anche qui

Quote:
Originariamente inviato da spaziogames.it
L'ultima fatica "made in Square" ha ottenuto un 38-40 presso la nota e blasonata rivista giapponese Famitsu. Il titolo vedrà la luce il prossimo 20 Novembre negli Usa su X360.
IL TRAILER:
http://www.gamesblog.it/post/4152/th...ant-il-trailer

GLI SCREENSHOTS:
http://www.eurogamer.it/gallery.php?game_id=10239

Ultima modifica di Thunder29 : 19-11-2008 alle 11:23.
Thunder29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 09:02   #2
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
per pc play.com lo da in uscita a marzo....
Old 15-11-2008, 09:35   #3
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
temo che sara' il classico jrpg con miriadi di combattimenti casuali e combat system datato e old che gia aveva rotto le palle ai tempi di ff7 figuriamoci oggi..i giappidi non conoscono le quest per expare anche senza combattere ,troppo attaccati al passato.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:30   #4
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
temo che sara' il classico jrpg con miriadi di combattimenti casuali e combat system datato e old che gia aveva rotto le palle ai tempi di ff7 figuriamoci oggi..i giappidi non conoscono le quest per expare anche senza combattere ,troppo attaccati al passato.
io spero che sia così.... Adoro questo genere di giochi... Final fantasy su tutti
Old 15-11-2008, 12:26   #5
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Preview di IGN
http://uk.xbox360.ign.com/dor/object...=fegso1o41apbl
Trailer:http://www.gametrailers.com/player/42727.html
Per uno come me che adora i giochi jappo, ma odia le console un titolo del genere è il massimo, anche se per Final Fantasy XIII forse prendo l'Xbox 360 per giocarlo e passo al lato oscuro
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 18:50   #6
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Quote:
Sì, sarà un jrpg e io amo i jrpg, e questo sarà come una manna dal cielo per tutti gli appassionati del genere dato che sarà uno degli unici per pc. Se a te non piace il genere non vuol dire mica che non piaccia ad altri :P Magari ne facessero sempre di jrpg per pc...
Old 15-11-2008, 18:53   #7
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder29 Guarda i messaggi
Sì, sarà un jrpg e io amo i jrpg, e questo sarà come una manna dal cielo per tutti gli appassionati del genere dato che sarà uno degli unici per pc. Se a te non piace il genere non vuol dire mica che non piaccia ad altri :P Magari ne facessero sempre di jrpg per pc...
Non amo delle componenti del genere jrpg, ma perche a te expare con 1000 bot stupidi che ingaggiano ogni secondo battaglia ti piace? Senza parlare del combat system alla ff7 che gia quando usci quest'ultimo era gia' trito e ritrito come gameplay figuriamoci oggi
Old 15-11-2008, 19:00   #8
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Quote:
Non amo delle componenti del genere jrpg, ma perche a te expare con 1000 bot stupidi che ingaggiano ogni secondo battaglia ti piace? Senza parlare del combat system alla ff7 che gia quando usci quest'ultimo era gia' trito e ritrito come gameplay figuriamoci oggi
Mah, anche se è vero non devi pensare che i mostri siano dei bot, altrimenti devi pensare che anche i personaggi lo siano e anche tutto il resto... e se giochi in questa maniera mi pare ovvio che diventi un po' brutto. I jrpg sono magici appunto perché ti coinvolgono e ti fanno pensare che sia tutto vero (almeno, per chi apprezza veramente il genere). Final Fantasy VII è famoso per essere un gioco apprezzatissimo da milioni di persone, tutto il resto è nebbia Io personalmente sono un appassionato del capitolo successivo, e lì si può far apprendere ai G.F. abilità come "Incontri 0" che ti permette di non incontrare mostri che non siano boss, e cose del genere. Comunque a volte sì, mi piace. E in ogni caso, anche se FF7 fosse brutto, i titoli di questo genere non sono tutti identici a FF7 (è uscito 11 anni fa, qualcosa sarà cambiato)

Ultima modifica di Thunder29 : 15-11-2008 alle 19:03.
Old 16-11-2008, 08:41   #9
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Senza parlare del combat system alla ff7 che gia quando usci quest'ultimo era gia' trito e ritrito come gameplay figuriamoci oggi
Beh se è per questo il 90% dei giochi in commericio sono basati su un gameplay vecchio di 10-15 anni, vedi i vari RTS, gli FPS, ecc

Quote:
Io personalmente sono un appassionato del capitolo successivo,
FF8 è il mio gioco preferito nonostante in molti dicano che non sia bello. L'avrò finito 7-8 volte
Old 16-11-2008, 10:45   #10
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
nonostante in molti dicano che non sia bello
Ho notato che solitamente sono quelli che hanno giocato prima a FF7 e preferiscono il genere con più "guerra", oppure quelli che non hanno avuto un'adolescenza felice Capita, però riversare rabbia su un bellissimo gioco solo perché tratta anche di temi amorosi tra 17enni non mi pare tanto intelligente... ma non importa
Io l'ho finito 4 volte, ma l'ho riniziato da circa una settimana e sono appena arrivato al quarto cd :P

Ultima modifica di Thunder29 : 16-11-2008 alle 10:49.
Old 16-11-2008, 12:41   #11
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Mah, anche se è vero non devi pensare che i mostri siano dei bot, altrimenti devi pensare che anche i personaggi lo siano e anche tutto il resto... e se giochi in questa maniera mi pare ovvio che diventi un po' brutto. I jrpg sono magici appunto perché ti coinvolgono e ti fanno pensare che sia tutto vero (almeno, per chi apprezza veramente il genere). Final Fantasy VII è famoso per essere un gioco apprezzatissimo da milioni di persone, tutto il resto è nebbia Io personalmente sono un appassionato del capitolo successivo, e lì si può far apprendere ai G.F. abilità come "Incontri 0" che ti permette di non incontrare mostri che non siano boss, e cose del genere. Comunque a volte sì, mi piace. E in ogni caso, anche se FF7 fosse brutto, i titoli di questo genere non sono tutti identici a FF7 (è uscito 11 anni fa, qualcosa sarà cambiato)
Quando gioco ad un videogame sono perfettamente cosciente di aver a che fare con un mondo che non e' reale non so tu..poi che il videogioco riesca a coinvolgermi e' un altro conto,non e' di certo una costrizione mentale pero' i jrpg non mi coinvolgono piu di tanto.Cmq il peggior difetto dei jrpg e' la totale assenza di una qualsiasi forma di IA sia a livello di combattimenti che per quanto riguarda la gestione della quest principale e dei png e cmq ho apprezzato ff7 ai tempi in cui usci' ma dopo 10 anni vedere un genere rimasto immutato nel tempo e' un po amaro come risultato, mass effect , dragon age, kotor, nwn2 sono il risultato di un evoluzione del genere rpg i giappidi no..hanno i paraocchi fra 20 anni uscira ff 24 con le stesse meccaniche di gameplay di ff7.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-11-2008 alle 12:45.
Old 16-11-2008, 12:44   #12
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Per curiosità, quanti jrpg hai giocato ? E ne hai toccato qualcuno dai tempi di FF7 ?
Guarda che si sono evoluti moltissimo, con una marea di sottogeneri (alcuni con caratteristiche anche molto simili ai crpg occidentali) e combat system e job system più disparati.
Quella di last remnant fra l'altro s enon ricordo male dovrebbe anche essere real time o simil tale

Ultima modifica di Darkless : 16-11-2008 alle 12:46.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 16:38   #13
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Per curiosità, quanti jrpg hai giocato ? E ne hai toccato qualcuno dai tempi di FF7 ?
Guarda che si sono evoluti moltissimo, con una marea di sottogeneri (alcuni con caratteristiche anche molto simili ai crpg occidentali) e combat system e job system più disparati.
Quella di last remnant fra l'altro s enon ricordo male dovrebbe anche essere real time o simil tale
Dark e' tornato dalla vacanza forzata ciao, cmq ne ho visti diversi dopo ff7, non giocati a fondo ma non ci vuole molto a capire quali sono le meccaniche di un jrpg, l'ultimo che ho visto e' stato lost odissey poi se last remnant si rilevasse diverso ben venga

Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-11-2008 alle 16:45.
Old 19-11-2008, 11:08   #14
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi è possibile vedere qualche immagine?
PC: 9950X3D@(PBO -25/CCD0@-20/CCD1, BCLK 101,5mhz) , Asus Hyperion , AsRock X870E Taichi , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000@6200MT/S CL26 , Asus Astral White RTX 5090 @(testing) , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & Fanxiang S880 4TB & Corsair MP600 PRO XT 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 11:21   #15
Thunder29
Senior Member

L'Avatar di Thunder29

Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Ragazzi è possibile vedere qualche immagine?
A questo indirizzo c'è il bellissimo trailer:

Mentre qui delle immagini:

Ultima modifica di Thunder29 : 19-11-2008 alle 11:23.
Old 19-11-2008, 12:43   #16
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
A questo indirizzo c'è il bellissimo trailer:

Mentre qui delle immagini:
La grafica è discreta, considerando che ho visto utilizzi migliori per l' unreal engine 3.0.
Spero che i personaggi siano ben caratterizzati e che non si cada nei soliti stereotipi di questo genere.
Old 20-11-2008, 13:40   #17
ROBHANAMICI
Senior Member

L'Avatar di ROBHANAMICI

Iscritto dal: May 2005
Grazie mille, speriamo di ritornare ai fasti di ff vii e viii
PC: 9950X3D@(PBO -25/CCD0@-20/CCD1, BCLK 101,5mhz) , Asus Hyperion , AsRock X870E Taichi , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000@6200MT/S CL26 , Asus Astral White RTX 5090 @(testing) , Kingston Fury Renagade G5 2TB & Firecuda 830 4TB & Fanxiang S880 4TB & Corsair MP600 PRO XT 8TB , Asus Thor Platinum III ATX 3.1 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 13:42   #18
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Due nuovi video in game:
http://next.videogame.it/the-last-remnant/66659/
Old 15-01-2009, 22:54   #19
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

la versione console non sembra essere niente di che....
Old 15-01-2009, 22:59   #20
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
checchè se ne dica dei jrpg giapponesi....io li adoro. Se esce per pc sono l'uomo piu felice del mondo
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Vendite mondiali di auto elettriche, l'E...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP