|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
win xp + theme + login
salve, seguendo + o - il thread sui temi aperto da Psiche ho scaricato e installato anke io style xp...il problema che mi si pone è che avendo cambiato la finestra di login non sono + in grado di accedere al sistema come amministratore immettendo una password ... o meglio, ho un utente che ha le funzioni di amministratore sistema e con quello accedo come fossi amministratore. Visto, xò, che non ho molta dimestichezza con win2k e winxp, il problema nasce dal fatto che non mi piace molto accedere a un sistema semplicemente cliccando su un'icona senza immettere password e nulla ... cioè non lo vedo un sistema molto sicuro ... voi che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ok, di tutto quel macello che ho scritto sopra poco chiaramente, ho risolto il problema dell'immissione della password ... ora vorrei però sapere se è possibile loggarmi come Administrator invece che come utente con permessi di amministratore (visto che ho installato e conf il mio windows come Administrator)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Praticamente non ti fa vedere l'utente Administrator?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
già ... è questo è seccante perkè comporta riconfigurare tutto (posta, menu avvio, barra di avvio) ecc ...any solution?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma n c'e una voce su pannello di controllo che permette di settare all'avvio l'utente?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Nelle proprietà dell'account ci dovrebbe (uso il condizionale perchè non mi ricordo il path preciso) un'opzione che ti permette di configurare i privilegi d'accesso degli utenti del sistema. Dagli un'okkiata
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si i privilegi ce li ho dell'amministratore ma visto che avevo precedentemente configurato tutto come Administrator e ora accedo, invece, come utente con i permessi root, ho tutto sfasato xkè i programmi, ovviamente, non sanno in quale dir trovarsi i file di configurazione. Alla fine mi sono arreso e ho fatto un brutale taglia/incolla
bye |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
forse un ot ma qst fatto del login permette quindi di avere magari due "windowsxp"? nel senso che posso tyramite nuova password accedere con nome Jedi mentre mio fratello mgri avra un altro login?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uao che fiko!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.