|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[CB] Cerco Diablo 3 PC
Il Male è tornato.....
Compro videogioco Diablo 3!!!! Preferibilmente solo la chiave NON ATTIVATA... a prezzo di realizzo. Altrimenti versione scatolata ma non C.E. Fateme risparmià..... ![]() Bye. Ultima modifica di ErodeGrigo : 24-05-2012 alle 11:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Milano
|
la key NON e' vendibile xche associata ad un univoco account battle.net ed email...
acquistala in PRE ORDINE su siti tedeschi (chiave di accesso russa) per poco piu' di 25 euro. il 7 giugno saranno consegnate. godrai di Diablo 3 originale in italiano con tutte le features della versione europea con meno della meta' della spesa. Alternativa e' attendere che venga rilasciato un C***K con emulazione di server |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'annuncio è rivolto a quelli che presi dal sacro fuoco di averlo al day 1 hanno comprato 25 copie da 25 fornitori differenti ed ora hanno qualche copia in avanzo. LA richiesta della sola cd-key è per poter risparmiare sulle spese postali e sul package che a me non serve e che posso lasciare al venditore in cambio di uno sconticino. Cmq sta cosa del preordine russo-tedesco non la sapevo, mi spieghi meglio in pvt magari con qualche link di riferimento? Bye. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come ripeto...
o uno ti vende un Diablo 3 MAI attivato (key mai inserita). Oppure quest'ultima e' UNIVOCAMENTE associata all'account Battle.net relativo ERGO... una key utilizzata e' una key NON RIUTILIZZABILE a meno che uno ti "venda" il proprio accont battle.net La key russa altro non e' che la versione localizzata russa acquistabile su molti siti online tedeschi e russi e che costa 999 rubli (circa 27 euro). |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Credevo fosse evidente che stavo parlando di una key non attivata. La richiesta della sola cd-key NON ATTIVATA era per poter risparmiare qualcosa visto che così non avevo spese di spedizione e scatola.
![]() Cmq, a scanso di equivoci, sottolineo che cerco la cd-key NON ATTIVATA, NON ATTIVATA, NON ATTIVATA. ![]() Bye. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
comunque c'è un metodo anche per comprare una key già attivata. è spiegato sul sito blizzard
![]()
Desktop: Cooler Master Stacker, Intel Core2Duo E8400, ASUS P5BDeluxe, Gainward GTX260, SanDisk SSD 120GB: SO Windows 7 Ultimate x64, 1+1TB Seagate: Storage Transazioni positive con: TecnologY, Danny1, User5682, acora, cristianobon70, Kinta, pariduzz86, sirjd, Joepesce, bradiposid, Corrado_VR6, Maco92, nomeutente |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ti ringrazio |
|
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Il thread è a disposizione... Bye. |
||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
mi associo vorrei saperlo anche io sto fatto dei siti tedeschi..
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Gioco: BF3 comprata la chiave russa per 18€ ![]() In sostanza ti registri sul loro sito, paghi e ti mandano una foto con la key che inserisci quando richiesta. L'unica sola è che se la key devi inserirla prima e poi scarichi il gioco in digitale(tipo bf3 su Origin per l'appunto) il gioco risulta essere in russo! ![]() Ho dovuto scaricare audio e testi in italiano dal web ma tutto funziona alla grande tranne che, quando rilasciano nuove patch bisogna rimettere dei file per la lingua altrimenti il gioco rimane con schermo nero. Insomma almeno per BF3 un po' da "smucinare" c'è; per diablo non saprei.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per stessa ammissione della Blizzard... Diablo 3 NON SARA Localizzato.
Acquistando una chiave russa si avra' il supporto e manualistica in russo. Una volta lanciato l'installer sara' possibile scaricare qualsivoglia lingua (come gia' si puo' fare nella versione europea) e godere del gioco completamente tradotto (testi e audio) nella lingua scelta. Altresi' le chiavi saranno accettate da QUALSIASI server di gioco Battle Net... siano essi Asiatici... Europei ... Americani |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ma ancora nessuno che indica dove acquistarlo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Visto che sto già giocando D3 con una guest pass....dovrò solo comprare la key e riscattarla sul battlenet, giusto? senza reinstallare niente....
Forza che ho portato quasi tutti i pg a liv 13..... ![]() Link plz..... Bye. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Uppo!
Ho letto un pò in giro e non ho le idee chiare. Pare che chi compri la chiave russa debba scaricarsi il game con l'interfaccia russa. Si farebbe distinzione tra region free e locale non free...per cui rilevando in qualche modo la versione russa non sarebbe permesso giocare sui server Eu...o qualcosa del genere. In buona sostanza BLizzy non è così fessa...avrebbe preso le sue belle contromisure per evitare l'acquisto della key a sole 26 euro ai non russi. Bye |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao. Se vuoi, posso venderti il mio account battle.net, dato che l'ho creato appositamente per D3, con relativo gioco (acquistato in dd) che vai cercando. Per inciso, sono disposto a venderlo perché è Korean-farming, e quindi mi ha profondamente annoiato. Sopra ci trovi un pg di 60 super accessoriato, con vari equip da poter anche rivendere. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Bye. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.