|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Problema DLL
non so se è la sezione giusta
ma vorrei un info in quanto non sono riuscito a trovare nulla in merito sul mio portatile un Asus X53S da un paio di giorni all'avvio mi spunta la classica schermata al centro di desktop di un errore DLL il fatidico msihtq32.dll errore durante l'avvio di msihtq32.dll impossibile trovare il modulo specificato non riesco a trovare in rete informazioni utili su questo dll se potete darmi qualche risposta in merito vi sarei grato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
guarda con msconfig.exe se fosse in avvio automatico e disabilitala
se non c'e' vai nel registro e cercala poi fa un backup del registro ed elimini la relativa voce poi riavviii e vedi se da ancora l'avviso..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Magari fai anche delle scansioni antivirus, iniziando da MalwareBytes aggiornato. E' molto sospetto il fatto che non si trovi nulla al riguardo di quel file
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Mede (PV)
|
Quoto! Nel registro ovviamente elimina manualmente, non usare alcun sw che fanno solo disastri...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Se non hai tempo e voglia di fare prove varie manuali che magari potrebbero anche non dare risultati, prenditi un oretta e formatta tutto (se sei in grado)... Se e' tanto che non lo fai ne gioveresti in ogni ambito e sei apposto a tempo (in)determinato. A volte e' controproducente perdere ore in errori software e tamponare soltanto un Pc che sarebbe meglio bonificare...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
formattare perche' da un errore di un file non trovato all avvio??
e gli dici "se non hai tempo" di fare 2 prove di 2 minuti ?? ahahah compra il pc nuovo!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.