|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Volume microfono in windows Seven
Salve a tutti.
Credetemi.. la cosa non é banale. Non riesco ad avere un livello accettabile dai vari microfoni che ho provato. Tutti programmi, come la regolazione audio di Skype e altri VOIP, e lo stesso pannello di controllo audio di windows sette, non i permettono si avere un volume accettabile. I "VU meter" si muovono appena, ben lontani di entrare in "zona rossa". Non é un problema strettamente hardware, in quanto ho provato pria con un microfono a stilo, poi con il microfono integrato nella webcam, collegandoli alla presa jack del pannello posteriore, proseguendo con due cuffie USB (HP e Logitech), ottenendo lo STESSO risultato. Il test audio di Skype mi da una voce "lontana". Sono andato nel pannello di controllo e ho alzato il volume di tutti i dispositivi microfono installati. Ma non cambia un granché. Una volta i drivers di sistema, avevano una casellina "MIC boost", ma in seven non la trovo. Che si può fare? TNX! Netlix Ultima modifica di Netlix : 21-05-2012 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
anche il modestissimo pannello di controllo di una realtek ha il +10 +20 +30 db per i microfoni. P.S. le cuffie USB usano una loro scheda audio interna indipendente da quella presente a bordo del PC, quindi, o hanno anche loro dei driver, o non riuscirai a fare quanto ti ho detto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.