|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
PROBLEMA SSD SAMSUNG 830 HELP!
ho un problema piuttosto grave con questo harddisk.
premetto che prima di questo avevo un raptor e mai avuto problemi di questo tipo. registro video (lezioni) con camtasia se le registro intorno a un ora di tempo tutto ok. ma l'altro giorno che erano 2 ore di video e questa sera che erano 3 ore, quando deve elaborare il video e salvarlo mi appare un errore e si chiude e il video va perso. non c'è in temp non c'è da nessuna parte. come posso risolvere questo problema? se non è risolvibile tramite qualche impostazione dell'harddisk, c'è un modo per far lavorare camtasia TOTALMENTE (compreso quindi i temp ecc) su HD secondario? grazie a chiunque mi aiuterà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
non so se gli ho fatti bene gli screen, in caso ditemi se li devo fare di qualcosa in particolare.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
magari non c'entra niente...
ma non è che hai settato i file temporanei su qualche ramdisk? Magari anche formattato fat32? dall'errore si direbbe che esaurisci lo spazio (un singolo file su fat 32 non può superare 4 giga. poco importa se il ramdrive è da 16 gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie per la risposta.
Non ho settato nessun ramdisk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
provato con un altro programma camstudio recorder e il risultato è identico.
video corti li salva, video lunghi da errore, quindi il problema è per forza l'hd. con un ramdisk potrei risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.