|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
[Velletri-Roma+spediz] Vendo Nuovo IPad 16gb wifi
Come da titolo vendo nuovo Ipad da 16gb wifi nero preso usato di un giorno qui sul forum a fine Marzo,usato per un mese e poi riposto nella scatola.Ho scontrino di fine Marzo di Euronics per la garanzia residua di circa 10 mesi.L'ipad è praticamente nuovo senza alcun difetto ne di funzionamento,ne visivo,nel senso di graffi o altro.
Foto: http://desmond.imageshack.us/Himg85/...pg&res=landing http://desmond.imageshack.us/Himg824...pg&res=landing http://desmond.imageshack.us/Himg855...pg&res=landing http://desmond.imageshack.us/Himg844...pg&res=landing Prezzo 380 euro comprese spese in j3 Regole della vendita: 1)Pagamento anticipato solo su postpay. 2)Nessuna precedenza allo scambio a mano. 3)Prezzo leggermente trattabile non offerte assurde e solo in pm per chi è realmente interessato a concludere in brevissimo tempo. 4)Viene venduto completo di confezione originale senza accessori aggiuntivi,solo con caricabatterie che fa anche da connessione dati con il pc. 5)Possibile scambio con tablet android tegra 2 con schermo da 10 pollici+180 euro. In firma non c'entravano più,quindi metto qui tutte le trattative che ho avuto su questo forum: ScambiatoVendutoACCATTATOda:harrypotter82.Yota79.NicolaRush.Ezio.Marcandrea.DanteCruciani.Damida.Tcianca.sIlveralIen.Argo.Nv25.Lautizi.Simpon.Giovonni(3). Huzz.Timmy.woofer.DT854.Gioxx.Rospac...Franx1508.Wilt Chamberlain.breakz.Nevyn84.Grrrr.Guadax. mone85(2).rob-roy.nicola5154.pacovarra.alecine.franzDrake.s0nnyd3marco.machdos.Davidebelt. Dragonero87.*Valli*.D Hunter.PaoloWeckl. Ultima modifica di Dragon2002 : 13-05-2012 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda, verifico una cosa e ti dico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
in coda e attendo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Verifica fatta. Lascio la coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
ciao, credo che ci siamo conosciuti
![]() leggo leggermente trattabile, mi fai il prezzo minimo e senza spedizione (verrei a velletri come un' altra volta in cui non mi ricordo cosa ti ho comprato ![]() coda da confermare.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei nella lista degli utenti con la quale ho trattato che ora è in un file del blocco note nella cartella documenti,sinceramente nemmeno io ricordo cosa ti ho venduto sicuramente qualcosa per il pc, l'ipad è il mio primo dispositivo apple. Grazie per l'interessamento aspettiamo la risposta di Casanova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lascio....buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up prezzo abbassato a 380 comprese spese.
Ultima modifica di Dragon2002 : 13-05-2012 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao mi metto in coda con scambio a mano mandami pm con prezzo senza spedizioni
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Per nuovo iPad intendi quello di terza generazione giusto? In tal caso coda.. Accetti bonifico bancario come forma di pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusatemi ma dovrebbe prenderlo un mio amico se pensate di richiamarmi ai mod fatelo pure.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Nessun prob. Se ci ripensa contattami... Ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.