|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Portabilità numero rete fissa
Salve a tutti, ho un contratto Voce+Adsl con Infostrada e vorrei disdire tutto e passare totalmente al VoIP. Come gestore Voip utilizzo già FVD però avrei anche la necessità di mantenere il mio numero fisso per poi abbinarlo a FVD, come ADSL avrei pensato di passare a Fastweb.
Qualcuno di voi si è mai trovato nella mia situazione e come ha risolto la questione? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, la portabilità costa 30 euro + Iva. Sai qual'é la procedura? Fare prima abbonamento adsl e poi il VoIP oppure disdire prima Infostrada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: VERONA
|
Io ho fatto portability con Messagenet e mi trovo molto bene.
In mio caso rispecchia il tuo. Ora ho il numero fisso di casa sia su cordless Voip che su Iphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
E come fare con l'adsl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
qui trovi le ADSL ne hai di scelta
![]() ![]() fai conto che in voip con olimontel.it hai diversi vantaggi : >>non paghi canone a nessuno più ! >>puoi trasferirti e quindi ricevere le chiamte sul cell o altro telefono senza configurare telefoni o router...sul sito metti il numero dove trasferire le chiamte, semplice no ! >> se ti va di giocarci configuri il numero sul cellulare o ti prendi un fritzbox semplicisimo e il gioco è fatto ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Portabilita num fisso e adsl?
Scusate se mi aggiungo al thread.
Attualmente ho ADSL+voce con Tiscali ma vorrei fare la portabilità del mio numero fisso verso un servizio VOIP. Cosa succede con Tiscali? Mi tagliano completamente il servizio o mi rimane comunque l'ADSL? Grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
se ahi telefono+adsl e porti via il numero quindi il telefono di solito staccano tutto. come giusto che sia !
che poi il numero lo si porti in voip o altro questo nn significa nulla...tu fai la portabilità del tuo numero ad altro gestore...questo conta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.