|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Samsung Nexus S pari al nuovo!
Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio samsung nexus S in perfette condizioni corredato da scatola, scontrino e accessori originali (cuffie mai usate avendo le mie della philips).
La data di acquisto è risalente a settembre 2011, quindi è in garanzia fino a settembre 2013, acquistato presso euronics, vi dico che se lo acquistate nuovo o da me non fa alcuna differenza, persino la confezione è immacolata. Il telefono e la batteria sono sempre stati trattati coi guanti. Monta una rom basata su 4.0.4 (che è ufficiale google!) e un kernel che ottimizza le prestazioni (internet e pinch to zoom spettacolari, nova 3 va benissimo Prezzo: 200€ + ss INTRATTABILI. Includo cover in silicone della puro e custodia morbida della frutta (del valore di 22€). Regole: Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento; Pagamento postepay o vaglia postale come preferite; Non mi ritengo responsabile per negligenze di poste/corrieri; A voi!
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 13-06-2012 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 13-06-2012 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
coda mi informo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Fai pure, se vuoi chiedermi qualcosa sono quà...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Hai MP.
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Hai modo di farmelo sapere entro stasera considerato che albatros235 è fortemente interessato all'acquisto? Grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi metto in coda anch'io..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Scambiato in famiglia, quindi vendita annullata, grazie e scusate per l'inconveniente.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.