|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Help!! dual sim meglio cambiare telefono?
Ciao a tutti, ho bisogno di chiedervi un consiglio su cosa è meglio fare, ovviamente secondo voi.
Mi spiego sono in procinto di andare per un lungo periodo all'estero e avrò bisogno di avere il mio numero italiano sempre con me per tutta una serie di ragioni (mamma, fidanzata e altro....) in più avrò bisogno di prendere un numero del paese che mi ospiterà. Ora io sono in possesso di un HTC Wildfire (non è il massimo, lo so, ma per quello che ci devo fare va più che bene) secondo voi mi conviene darlo via e prendere un telefono dual sim (e molto probabilmente abbandonare android perchè l'unico che secondo me vale la pena acquistare è un modello della Samsung che però ha bada installato) o prendere magari un adattatore come quelli venduti su questo sito? http://www.simore.ch/it/index.php (che oltretutto ha un grande problema da quello che ho capito, il cellulare non gestirà mai in contemporanea tutte e due le sim ![]() Aiuto!!! p.s. giusto per essere chiari, io il telefono oltre che per chiamare e inviare sms lo utilizzo per controlare la posta elettronica e per passarmi il tempo sui vari social network e per la navigazione web sia direttamente dal telefono che come hot-spot wi-fi (come adesso) Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.