|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Apple Iphone 4S 16 Gb nero Garanzia 24 mesi
Vendo come da titolo:
Apple iphone 4s 16 gb black nuovo ancora incelophanato....comprato qualche giorno fa per il mio compleanno ma me ne hanno ragalato un altro quindi uno lo vendo ancora sigillato...il telefono non è marchiato da nessun operatore quindi utilizzabile con tutte le sim... Spedizione che avverrà con corriere sda assicurato oppure possibile anche ritiro a mano!!! Prenderò in considerazione proposte sensate e non svendo!!! per le foto mandatemi un e-mail e ve le invio... Prezzo: 540 € REGOLE: SPEDISCO E SCAMBIO A MANO NESSUNA PRIORITà PRECEDENZA A MIO PREZZO MI RISERVO LA POSSIBILITA' DI RITIRARE L'OGGETTO IN QUALSIASI MOMENTO CODE VELOCISSIME DI MASSIMO 12 ORE scattate le 12 ore senza risposta, passo subito alla coda successiva! PAGAMENTO CON POSTEPAY, BONIFICO o CONTANTI IN CASO DI RITIRO A MANO!!! trattative concluse positivamente: Andor,Mandopa,franzgranata,vvalla356,mickscores,-LO'- |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho un amico che potrebbe essere interessato con scambio a mano. Di dove sei? Fammi sapere così lo contatto subito e vedo se è ancora alla ricerca.
Ho concluso una vendita (iPhone 3GS) con l'utente lanciln0ve un acquisto (iPad2) con sante_the_bandit un acquisto (One Touch Idol Ultra) con essenzio una vendita (iPhone 5) con l'utente Imp.Avgvstvs una vendita (Moduli RAM Apple) con l'utente Brattak una vendita (MacBookPro 13') con l'utente Gando un acquisto per un amico con alphacygni |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.