|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Alice 10 mega o balla colossale?
Buon dì ,
possiedo un vecchio (dal 2006 circa) abbonamento alice 7 mega e ho sempre navigato decentemente, senza problemi di linea particolari. Spesso scarico ( rimango sul vago ![]() "... altrimenti dovrà pagar anche il costo di attivazione oltre agli 8 euro di maggiorazione" Ora, mi chiedo , tutta sta storia è vera ? Ma se è un loro problema non garantirmi la velocità , non dovrebbero farmi gratis il passaggio visto che sono ere geologiche che pago per qualcosa che non ho? Sto pensando che magari per legge devono darmi la garanzia minima di velocità che però non ho mai avuto , ed ora con la scusa di superinternet stanno cercando di fregarmi , bho ... Secondo voi che mi conviene fare ? ps: i dati dal modem indicano sugli 8000 kbps in down e 400 in up, e scarico a 800-900Kbps effettivi massimi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Facciamo un po' di chiarezza.
C'è l'offerta internet basa, che prevede la portante di 7 mega (quella che hai te). C'è poi l'opzione superinternet che prevede portante di 10 mega e costa 4 euro al mese in più. C'è infine l'opzione superinternet plus (o come cavolo si chiama) che prevede portante di 20 mega e costa 5 euro in più rispetto alla linea base. Le cose che ti hanno raccontato rispetto a banda minima garantita etc sono balle. Per ora non sono previsti upgrade automatici. Se ti interessa giocare online potresti pensare alla opzione play, che per 3 euro al mese ti permette di avere un ping più basso.
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Gradisca d'Isonzo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.