|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Trabucco
![]() Canon 550D - 40mm f/10 1/200 iso 100
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
|
non si dice trabocco?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: https://t.me/********
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Pende a sinistra?
Capisco che hai voluto allineare trabucco e scogli, ma non mi piace lo scatto dall'alto ne il palazzone sullo sfondo, ne la gru sulla sinistra e c'è un sacco di foschia ah il trabucco è troppo scuro ma non abbastanza da passare per una silhouette. Dai che il posto (sempre che l'abbia azzeccato 1, 2, 3, 4
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
ci sono stato su quel trabucco! Che bello, e che bel posto. Se non ricordo male, a sx c'è un bagnino, ma è molto confusa la spiaggia, quindi hai fatto bene a non metterla. Hai probabilmente fotografato dal paese soprastante, e questo schiaccia la prospettiva, un momento della giornata più adatto? L'idea della foschia non è malvagia, ma ci sono tanti elementi di disturbo.. gru, edifici.... poi personalmente avrei incluso anche un pò degli scogli dove il trabucco è ancorato, avrebbero fatto da cornice.
Ciao! Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Benna, potrei chiederti il procedimento di ciò che hai fatto? Anche in MP se vuoi.
RR2 sì, il posto è proprio quello! villapoty è vero, la spiaggia lì non è delle migliori e sì, ho scattato dal paese vecchio Gli scogli non li ho inclusi perché lì accanto stanno facendo dei lavori, credo per l'illuminazione o cose simili... Grazie dei consigli ragazzi
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
A me l'originale piace più di quella postata da Benna65...sarà che l'effetto HDR di per se non mi ispira molto. L'originale ha un che di nebbioso che mi piace.
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB| MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Lascerei lo skyline modificato da benna, e la baracca sottoesposta come in originale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.