|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Computer che si spegne da solo
Salve a tutti.
Da 6-7 giorni mi sta succedendo una cosa strana che fino ad oggi non mi era mai capitata. Se con il Pc non ci gioco tutto regolare posso tenerlo acceso per giorni interi, al massimo mi si blocca e devo riavviarlo, ma quando avvio un gioco mi è capitato già 3-4 volte che il Pc prende e si spegne come se proprio andasse via la corrente e infatti la prima volta che mi è capitato ho pensato che fosse saltata la corrente di casa. Queste 3-4 volte ho notato che si spegne così a casaccio, delle volte dopo 5 minuti che gioco altre volte dopo mezz'ora altre volte vado avanti a giocare anche per ore senza che si spenga. Stasera per esempio ho giocato per quasi 2 ore di fila e non si è mai spento, mentre ieri dopo 5 minuti che stavo giocando si è spento. Che diavolo potrebbe essere? Scheda video, alimentatore, CPU? Questo scherzetto me lo ha fatto con gli ultimi 2 giochi che ho fatto di recente: Call of Duty World at War e Medal of Honor Airborne. Prima di questi due ne ho fatti tanti altri di videogiochi ma fino ad oggi, mai capitata una roba del genere. Qualche idea? Io avevo pensato che forse è l'alimentatore che sta per partire e non regge il carico, ma prima di cambiarlo vorrei esser sicuro che il problema deriva da lui. Ultima modifica di paditora : 30-04-2012 alle 21:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.