|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
(ME) Vendo Scheda Audio Asus Xonar D2X
Ciao a tutti, metto in vendita la mia scheda audio. ecco in breve un riassunto della scheda audio. Per qualsiasi esigenza basta contattarmi.
Xonar D2X Un Capolavoro su slot PCI Express, creato appositamente per Home Theater & Giochi - Interfaccia PCI EXPRESS - VISTA Gaming grazie al supporto DirectSound & EAX - Audio di qualità Hi-Fi con SNR fino a 118dB - Tecnologia Dolby HomeTheater & DTS Connect - Spftware Cakewalk and Ableton Live music production in bundle Prezzo 80€ |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
è ancora in garanzia?
#5 |
Bannato
|
purtroppo no anche se è immacolata!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Coda....ti invio proposta in pm
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
in attesa di pagamento da Kimik.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pagamento Inviato
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
pagamento ricevuto
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scheda arrivata.
Venditore serio e puntuale. Up per lui. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho inviato un PM.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dato che hai smesso da più di due settimane di rispondere ai PM e io di pazienza non ne ho più, lo scrivo quì così tutti possono leggere e magari tenersi alla larga dai truffaldini come te.
Il caro utente Loha mi ha inviato la scheda, a detta sua IMMACOLATA ,con i piedini del connettore dell'alimentazione interna (essenziale per far funzionare la scheda) piegati. La scheda viene riconosciuta, a tratti riesce anche a funzionare ma basta sfiorare il cavo per farla staccare con il rischio di farla andare in corto. Ho segnalato subito il problema e all' inizio mi ha detto che poteva essere stata colpa del trasporto 'da cani', ma dato l' imballaggio fatto bene (riempito con carta da giornale) e la mancanza di pesi all'interno della scatola mi sembrava abbastanza strano. Dopo vari messaggi ci accordiamo per la restituzione e il rimborso. Ma quando gli chiedo come preferisce rimborsarmi da quel momento in poi smette di rispondere ai PM e sparisce anche dal forum. A dimostrazione della sua mala fede, nel frattempo che si accordava con me cercava di rivendere la scheda, quindi sapendo già dei problemi che aveva, a un altro utente del forum contattandolo in privato. Con questo ho detto tutto. Quindi Gino Barresi o come cavolo ti chiami, spero che i 75 euro che mi hai preso ti faranno comodo per curarti. Infamoneeeeeee
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.