|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Modena
|
Kit videosorveglianza controllabile su iphone...HELP
Salve a tutti! Mi rivolgo a voi visto che spesso in passato mi siete stati di grande aiuto! Allora...
...sto aprendo il nuovo ufficio, dentro non ci sarà chissa cosa ma comunque un 5/6.000 euro sicuro tra portatile, computer, tv ecc ecc... ...volevo quindi montare un sistema di videosorveglianza, che dovrebbe seguire due dogmi: essere ECONOMICO e controllabile via IPHONE (in real time, come le webcam che trovi in internet) a voi
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
interessa molto anche a me, ma esiste almeno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Esistere esiste, ma ho trovato solo sOluzioni dispendiose
NIKON D7000 addicted - XBOX360 RULEZ [PITTSBURGH STEELERS FAN] IPAD dipendente - My notebook MELA RULEZ My desktop VERY POTENTE - My car UNA TEDESCA - My faiga A LOT FAIGA ...alla faccia delle descrizioni dettagliate ps: è proprio vero che un briciolo di potere a chi nella vita non ne ha da già alla testa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cerca tra i prodotti di AtlantisLand
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Vedelago
|
ma quindi adottabile anche per sorvegliare casa???disponibile per dicerse piattaforme o solo ios???
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora, bisogna capire se serve un sistema che registri (dvr) oppure se è sufficiente avere un paio di telecamere visualizzabili al bisogno da web o da smartphone....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
La seconda!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ho due telecamere digicom che vedo da iphone grazie ad un app che si chiama "Live cams" e che supporta molti modelli di cam. Se la tua intenzione è quella, ti conviene individuare un applicazione fatta bene e poi comprare una telecamera supportata. Da web ormai sono raggiungibili tutte (con un dns dinamico).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.