|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Barra di Google
Ciao qualcuno può dirmi come fare per aggiungere la barra di Google in alto sulla barra di internet? Dopo l'aggiornamento ad Explorer 9 mi è scomparsa, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
clicca sulla ruota dentata sulla destra. gestione componenti aggiuntivi.
Provider di ricerca. Se google NON è quello con di fianco "predefinito", mettilo predefinito e cancella tutti gli altri. Se google non compare nella lista, in basso c'è "trova altri provider di ricerca". ci clicchi sopra, e nella pagina che ti apre c'è un bel quadratino col logo di google italia, basta cliccarci sopra e poi cliccare sul rettangolone giallo-rosso "aggiungi provider". una volta fatto questo, ritorni nel pannello di gestione componenti aggiuntivi->provider di ricerca. metti Predefinito a Google. fatto? bene. non hai bisogno di "ulteriori barrette o toolbars". ti basta digitare "quello che vuoi cercare" direttamente nella barra degli indirizzi e premere invio. ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
In effetti nei provider di ricerca Google era già presente, ho selezionato google come predefinito, ho eliminato gli altri 2 provider presenti (bring, web search) ho fatto bene ad eliminarli? Quindi per fare una ricerca basta cliccare sulla lente d'ingrandimento sulla barra degli indirizzi giusto? Grazie ancora per l'aiuto.
Ultima modifica di opel2 : 21-04-2012 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Certo, gli altri non era necessario eliminarli, ma puoi sempre aggiungerli quando ti pare dal centro Galleria dei componenti aggiuntivi ecc. per IE9
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
si si, se non si usano è inutile tenerli. ripeto. scrivi quello che vuoi cercare e premi "INVIO" sulla tastiera. ^^
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok grazie ad entrambi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.