|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
PLOTTER LENTO AD ELABORARE STAMPE
Ho un vecchio Plotter HP800ps che impiega, in qualche caso, anche mezz'ora di tempo per elaborare una stampa A1 da pdf o autocad. Se stampo delle immagini, non ne parliamo nemmeno!
C'è un modo per poter stampare più velocemente, magari, facendo elaborare al PC le grosse quantità di dati e dare alla stampante solo le indicazioni? Ci sono delle impostazioni specifiche per migliorare le prestazioni? Utilizzo sistema operativo XP e driver originali HP. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
L'unica soluzione è cambiare plotter.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Quote:
Scrivi qualche informazione in più, altrimenti nessuno potrà dirti a cosa è dovuta la lentezza; specifica la configurazione hardware del PC, quella del plotter e il tipo di collegamento che usi. Mi sembra leggermente esagerata come "unica soluzione", soprattutto se si parla di un plotter A0 relativamente moderno.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
provare a ripristinare il rip del plotter?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
il collegamento plotter pc avviene via rete Lan.
il PC é una workstation dell con quadcore, tanta Ram e di certo non è il collo di bottiglia. Vorrei che la stampa si avviasse durante l'elaborazione per ottimizzare i tempi. Un plotter Ocè (equivalente canon) che avevo prima, al posto di questo vecchio HP, era molto più svelto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.