|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
|
[TO+Sped] Vendo Radeon Sapphire 6770 Pci-e 1 giga gddr5 vga,dvi,hdmi
come da titolo..
Sapphire Radeon 6770 Pci express 1 giga GDDR5 con uscite native vga, dvi e hdmi 4 mesi di vita perfettamente funzionante con fattura in franchi svizzeri. perfetta mai overcloccata completa di scatola, cd drivers, cavo alimentazione molex--> 6 pin. foto disponibili prezzo 60 euro NON TRATTABILI + EVENTUALE SPEDIZIONE, i messaggi che chiedono limate varie saranno ignorati e quindi non considerati validi come coda. Con 7 euro aggiuntivi (totale 67 euro) posso spedire tramite corriere espresso TNT 2-3 giorni NO SPEDIREWEB. no scambi , code brevi max. 6 ore, precedenza a scambio a mano zona Torino presso mio ufficio zona Venaria stadio. In vendita anche altrove, mi riservo la facolta' di ritirare l'oggetto in qualsiasi momento dalla vendita.
Gamer over 40... ![]() Concluso trattative con l'utente del forum Never, arrapaho (2x), sephy7, accord62. Ultima modifica di Ping69 : 31-03-2012 alle 13:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
posteresti l' immagine del modello esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduta altrove
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.