|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Gioco Esclusivamente ONLINE
ho visto che i giochi che hanno una sorta di parte offline prevalente sono ridicoli nel comparto multigiocatore
sapete consigliarmi un bel gioco che è stato studiato per il multiplayer magari se dite anche il tipo di gioco(sparatutto,strategico, ecc.. ) è meglio =) p.s. non consigliatemi cod e bf ^^
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
E' un FPS con forti elementi "Hack & Slash". Vedilo come il Diablo degli FPS. In singolo funziona benissimo, in coop da il meglio di se. Se invece vuoi un multiplayer puro, rimanendo in ambito coop c'è lo stupendo Killing Floor, dove il gioco di squadra è la cosa più importante in assoluto. Per quanto riguarda gli strategici in tempo reale c'è StarCraft 2 che ha un comparto multiplayer sublime a quanto dicono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per quanto riguarda gli sparatutto ti consiglierei gli ultra classici Team Fortress 2 e Counter-Strike Source (volendo anche Day of Defeat sempre della Valve).
Per gli strategici Starcraft 2, anche Age of Empires Online a me è piaciuto (soprattutto se hai apprezzato il mythology). Invece per quanto riguarda gli rpg puoi buttarti sui mmorpg e lì ne troverai tantissimi per ogni gusto (anche se la qualità per il 90% di questi non è granchè, il mercato è un pelo saturo diciamo...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
io aggiungo anche league of legend un ottimo dota e free to play per di più
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Quote:
MMORPG decisamente stupendo, io ci gioco da 8 anni ormai e, modestamente, ho un PG " ombra " piu' "rankato" del mondo ![]() Se lo provi te ne innamorerai ...... ![]() Si gioca solamente online ma si paga 12 euro al mese per giocare , il gioco e' gratis lo scarichi tranquillamente. Ci sta anche un periodo di prova di 2 settimane se non ricordo gratis, provalo e se crei un personaggio su "Hibernia" Senda pure Glyxy ! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
A me Planetside 2 sembra un bel pezzo. Fossi in te cercherei di iscrivermi alla beta, così lo vedi ancora in fasce.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Come sparatutto frenetico oltre a Quake direi Warsow che è pure free... E Xonotic e Nexuiz (free e non).
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
FPS:
- Left4dead 1 e 2(soprattutto il primo), divertimento allo stato puro. puoi giocare in cooperativa con altri 3 o i versus 4 vs 4, la modalità migliore. - Borderlands: cooperativo fps/hack and slash. Strategici: starcraft 2 su tutti. ce ne saranno anche altri di buoni ma non li ho provati. hack and slash: path of exile e diablo 3. Sono attualmente in beta ma usciranno presto(dovrebbero almeno). Il primo è più orientato al multiplayer del secondo. Mmorpg: Age of conan. Molti lo hanno snobbato perchè quando usci ero pieno di problemi. Io ci ho giocato un anno e mezzo dalla sua nascita e poi ripreso dopo un anno. Ora è imho, il più bel mmorpg in circolazione, graficamente eccelso (non c'è nulla di così bello) e con una giocabilità diverse spanne sopra gli altri. Ed è diventato free to play |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Se invece cerchi un fps online ti consiglio Red Orchestra 2 Entrambi i titoli citati sono praticamente solo multy
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
scusate se riposndo solo ora...(ero stato bannato XD)
cmq ho deciso di scaricare teamfortress 2 (visto che ci giocano anche parecchi miei amici) e poi pian piano proverò un po tutti i giochi che avete elencato qui sopra grazie mille per i consigli
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.