|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Case ATX compatto gaming
Ciao,
sto cercando di assemblare un nuovo sistema per giocare, non estremo. Opterò per un sistema con una sola scheda video. Inizialmente pensavo ad un sistema mini-ITX, ma il costo dei componenti alla fine risulta troppo elevato, quindi andrei sul tradizionale formato ATX. L'importante è che sia un tower ridotto veramente all'osso, tanto per l'archiviazione ormai ho tutto USB 3.0 Quindi lo cerco: - compatto - porte USB 3.0 con cavo interno, se possibile - silenzioso e con filtri per la polvere (sono allergico...) - di buona qualità generale Ho visto lo Zalman Z11 Plus che è più o meno con queste caratteristiche, ma se c'è qualcosa di più discreto va bene lo stesso. ;-) Grazie! Riccardo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ciao non so quanto sia il tuo buget comunque ti consiglio questi ottimi case con filtri anti polvere e tutta la comodità del mondo:
Corsair Carbide 300r [70 euro] (ottimo!) Zalman z11 plus [64 euro] antec three hundred two [60 euro] thermaltake commander [44 euro] bitfenix survivor [90 euro] bitfenix shinobi [65 euro]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se sei allergico alla polvere le misure da prendere sono di altro tipo, un caso coi filtri non ti protegge te.
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'unica cosa é che sono piú o meno tutti alti circa 50 cm, pur essendo mid-tower. ;-( Non ci sarà proprio niente di piú compatto per lo standard atx? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
prova a vedere se ti piaciono questi due case:
bitfenix shinobi Sharkoon T9 sono piccoli e compatti e molto belli esteticamente
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
A forza di girare per i vari siti, vedo che aumentano anche i case micro-atx. Il mini-itx lo avevo escluso per il costo dei componenti, ma se una motherboard micro-atx é sul livello della sorella maggiore ed altrettanto diffusa... Potrei pensare a questo compromesso. Le VGA ci starebbero tutte? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
punta so una atx e molto piu spaziosa e i case sono migliori e meglio areeggiati i micro non so dirti se andrebbero bene per il gaming
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.