|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
Consiglio acquisto compatta budget max 200€
Ciao
ennesima richiesta di aiuto da parte di una neofita... purtoppo mi hanno rubato la Panasonic Dmc-tz5.con cui mi trovavo molto bene... ![]() e devo sostituirla ![]() il problema è che la nuova macchina dovrà soddisfare esigenze diametralmente opposte IO:macchina compatta--> S100 ![]() LUI: ha le mani delle dimensioni di una piccola vanga IO:impostazioni manuali, anche se in vacanza per comodità userei principalmente l'AUTO LUI: ha la mano ferma di uno in crisi di astinenza e una volta non si era accorto di aver girato la ghiera e ha fatto circa 50 foto di una bellissima tonalità azzurra... IO: budget---> verso l'infinito... e oltre...beh...quasi... LUI: quanto costerebbe ora la tz-5 ecco...non di più... toh... arriviamo ai 200 con scheda e tutto... quindi... visto che non posso nascondere quanto la pagherei... [maledetto conto ] AIUTO... ![]() lui aveva visto la tz20 ma a questo punto meglio la Canon 220-230... ma l'auto non è il max vero?! ![]() ultima cosa... meno touch è ...meglio è...
Le Radiazioni Ionizzanti sono divertenti e fanno bene all'umore Ultima modifica di ella : 30-03-2012 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.