|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Ma che diavolo di bug è questo di chrome??
Allego screenshot. MA che è?da qualche giorno, forse causa di un aggiornamento del browser oppure se l'è presa perchè per 6 giorni sono tornato a Safari, il tempo di capire per l'ennesima volta che divario tra i due browser c'è (in favore di chrome naturalmente).
versione 19.0.1077.3.dev A voi capita?anche i download è così, ovver l'icona in basso quando scarico qualcosa fa lo stesso scherzo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Probabilmente problemi tra chrome e driver video. Chrome non è nuovo a questo tipo di problemi, personalmente preferisco di gran lunga Safari
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
uhmm strano però.. cioè i sintomi in realtà sono quelli proprio però è comunque strano.
Guarda ho usato safari per tanto fino a 1 anno e mezzo fa, fino a quando mi sono stufato del suo mangiarsi la ram e la memoria con file paging incredibilmente enormi. Ho cominciato a usare chrome e secondo me è un altro pianeta proprio nelal gestione della memoria e come uso delle estensioni. Queste versioni poi dalla 17 in poi sono integrate perfettamente con lion e sembra di avere safari come tipo di interazione con il SO. Nessun altro problemi simili? ho un air 2011 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Io non ho di questi problemi, ma ho la 17.qualcosa. Non è che la tua versione ha il bug essendo una specie di beta riservata agli sviluppatori?
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
?? non lo hai notato?sono tante di quelle release che tra i bug fixes risulta "risolto un problema legato al consumo eccessivo di memoria"... e mi dici che non risulta?? Prova a fare una ricerca su internet e guarda quanti lamentano problemi di memoria con safari sulla rete. Anzi fai una prova ancora più empirica, apri safari con un paio di tab,magari naviga per una mezz'oretta e dopo apri monitoraggio attività e guarda quanta ram occupa il processo safari Content Web... che safari sia un browser che debba subire molti sviluppi non ci sono dubbi..
Potrebbe essere la versione, però caspita io uso la versione dev da sempre e funziona alla grande, che scocciatura tornare alla 17.. nessuno usa la 19.x? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Guarda a me interessa poco di quello che scrivono o di quello che accade su altri Mac, preferisco l'esperienza diretta
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
assolutamente, se ti trovi bene sono felicissimo non intendevo dire che devi cambiare
Nessun ltro quindi con la dev version? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
aggiornato oggi alla versione nuova dev e tutto regolare, problema proprio di chrome
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.