|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Messaggi: 1067
|
Tablet e rete aziendale
Ciao a tutti sono un ragioniere ma lavoro come (unico) informatico dentro un'azienda di medie dimensioni (300 dipendenti).
Il direttore dell'azienda non vuole piu il computer portatile perchè "troppo pesante" e vorrebbe un tablet per maggior praticità. Al di là del chiedermi quali siano i reali motivi, come posso fare ad agganciare un tablet alla rete aziendale per farlo dialogare con la rete aziendale tramite WiFi o 3G in modo che possa vedere le cartelline di rete e la posta elettronica sui server? Avete qualche spunto o qualche link da studiare? P.S. al 99% verrà espressamente richiesto un iPad Grazie a tutti.
__________________
PC che supporta almeno Win7....cosa dipende dai mesi / eMule italian channel / Ho fatto affari con: Sliver80-Panuccio-Hacker@70-Hall999 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.



















