|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ripristinare licenza originale win 7 64bit
salve
ho un compacq cq56 CON WINDOWS 7 home premium x64 preinstallato, e il riporistino non mi riesce si ferma al sysprep,sistema operativo completamente funzionante scrivo da lì e non mi si è attivato ho seguito la procedura offline del token.dat e del pkeyconfig.xmrs nelle tre cartelle compreso syswow64 e dopo riattivato il servizio protezione e inserito il mio product key mi dice che scadrà fra 30 giorni, come attivarlo? installando un seven moddato,perdo garanzia,è legale per lavoro,quale mi consigliate lite veloce,sicuro,affidabile,che consuma poca ram,AGGIORTNATO co i maggiori componenti e servizi mantenuti per compatibilità e per uso home,lavoro,con runtimes coimpresi e aggiornati compatibile con la mia licenza e possibilmente un immaggine all'in one x86 e x64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Saluti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Da QUI scarichi la ISO della versione Professional a 64 bit.
Segui le istruzioni nel Thred per modificarla per tutte le versioni. Masterizzi poi la ISO modificata ed installi la versione W7 Home Premium 64 Bit dandogli il tuo Product Key scritto sotto al NoteBook.
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
con conseguenti formattazioni e avevo letto da qualche parte che dopo un t6ot di attivazioni la microsoft non mi fa fare più l'attivazione non vedo come infrango il regolamento ho la licenza di seven home premium x64 con tanto di sticker e fattura (oem preinstallato) Ultima modifica di oneiricy : 23-03-2012 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
installando un seven moddato,perdo garanzia,è legale per lavoro? visto che ho la licenza di seven home premium x64 con tanto di sticker e fattura (oem preinstallato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
In realtà Digital River (che viene effettivamente usata come piattaforma per il download delle ISO dei prodotti acquistati online sullo store Microsoft), per ulteriori download chiede l'invio di una richiesta diretta al proprio supporto tecnico, che a sua volta fornisce i link. Non li pubblicano direttamente perchè in caso di aggiornamenti gli stessi risulterebbero non più validi. Detto questo, essendo gli attuali link attivi e pubblici, direi che si possono postare. Ovviamente non saranno ammesse richieste di seriali, dato che dovete possedere una regolare licenza del sistema operativo Quato è quello che ha scritto Ezio nel Thread del LINK da me postato
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non mi riferivo a te Il Bruco e al tuo link, rileggi il thread dall'inizio
![]() Windows 7 moddato vuol dire modificato e di sicuro non scaricabile da un server Microsoft o autorizzato da Microsoft, e detto tra noi l'abitudine di scaricare software da siti non ufficiali può essere una delle cause dei frequenti virus che affliggono l'OP. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.