|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Automatizzare invio testo
Ciao, cerco un programma che automatizzi l'invio di testo, stile messenger plus per msn.
Esempio, i termini piu usati nelle email, per i saluti, per i fax. Potermi creare un set di saluti, di frasi di congedo e cose cosi esiste? Che ne so( abbinando ad una scorciatoia o con un menu di scelta, mentre scrivi un email un fax o scrivi su internet, puoi ottenere il "Salve,ciao,buongiorno, etc) E' utile anche quando si scrive per lavoro a ditte, "Rispettabile,Dott. etc" Oppure quando si deve scrivere un fax o le stesse mail o messaggi a piu persone, al posto di fare copia incolla manuale, te le prepari via shortcut automatizzati. Su google se scrivo automatizzare trovo programmi di nome bot,macro e roba simile, ma non so se fanno al mio caso, cioè se posso personalizzarli fino a questo punto, e come personalizzarli, ad occhio si capisce poco. Ultima modifica di dent1987 : 20-03-2012 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Prova con Texter, trovi una guida qui http://www.megalab.it/4177/texter-tr...utomaticamente
Oppure anche http://www.phraseexpress.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho risposto per ciò che hai chiesto nel tuo primo messaggio.
Se hai altre richieste, apri un'altra discussione o cerca nel forum. Casomai fai sapere come ti trovi con i programmi che ti ho consigliato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la richiesta, si mi vanno bene programmi divisi solo di testo, ma se esistesse un macro recorder, con annesso un salva testo preimpostabile sarebbe ancora meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La guida che ti ho linkato mi sembra esaustiva, cos'è che non va?
L'unica modifica che farei alla guida è di selezionare Space al posto di Instant nel Trigger: scrivi l'abbreviazione, premi spazio e compare la frase che hai impostato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di dent1987 : 21-03-2012 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Credo che ti serva anche un correttore grammaticale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Uso windows 7 ultimate sul desktop 32 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.