|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
hd rigenerato
Salve a tutti,
ho utilizzato hdd regenerator su un hard disk che ogni tanto si bloccava durante lo spostamento di file o semplice riproduzione musicale.praticamente si sentiva grattare ed il programma di turno interessato si bloccava per un periodo piu o meno lungo.Dopo quasi 2 giorni di "rigenerazione" ho ritrovato il computer in dos in A,che di solito è la lettera del floppy che io non ho.Fino a ieri sera il programma aveva rilevato settori rotti,ma era riuscito a ripararli tutti,non so nell'ultima parte della scansione cosa sia successo perchè come vi ho detto ho trovato il computer in dos e non una tabella riassuntiva. Va be,riavvio e mi compare questo messaggio "Smart failure predicted on HD 2". Allora,mi pare strano che questo messaggio me lo dia proprio dopo la scansione con hdd regenerator,inoltre chi è HD 2?io ho un solo hd nel portatile,diviso in 2 partizioni,ma sempre un hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
|
Ciao, probabilmente nel tentativo di rigenerarlo, è partito completamente L'HDD...
Prova a metterlo su un pc come secondo disco. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
così, a naso, direi che non c'è molto da fare...
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
eccomi.Ma una formattazione a basso livello ci faccio qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
credo proprio di no...
tra l'altro il programma che hai usato fa appunto questo, i risultati quindi li hai gia visti ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.