|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Scheda Audio Esterna per HP pavillion dv6501el
Ciao a tutti!
Da 2 mesi ho un problema con la scheda audio (integrata) del mio HP Pavillion DV6501el. Ho provato a rinstallare i driver, a rinstallare Windows Vista e anche ad aggiornare il Bios della scheda madre, ma niente. A questo punto penso sia un problema tecnico riguardante la componentistica del mio laptop. Il computer ha ormai i suoi anni ma funziona perfettamente, a parte la scheda audio ![]() Avete dei suggerimenti per quanto riguarda l'installazione di una qualche scheda audio esterna, in modo da bypassare il problema? Nella consapevolezza di essere un assoluto ignorante in materia di hardware, se poteste darmi qualche consiglio per risolvere il problema sarebbe molto ben accetto. Nella speranza di avere un aiuto vi ringrazio in anticipo Esubero |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...26745&page=493 Chiedi qui... ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.