|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Catanzaro
|
[Cz + s.s] alimentatore modulare antec antec neo he430 + regalo hardware retropc
Ciao a tutti vendo questo ottimo alimentatore ( antec neo he430 Efficienza 85 % )dotato di 3 linee da 12 vols ognuna da 16 amper,l'alimentatore si rappresenta in ottime condizioni pultroppo non riesco a trovare i suoi cavi vene fornisco solo un cavo con 3 attachi molex ma credo che sono reperibili facilmente
per maggior info : http://www.antec.com/pdf/manuals/NeoHE_It.pdf + regalo vario materiale retro soket 7 : 3 processori 1 pentium perfetto, celeron e amd qualche pin storto scheda madre soket 7 diversi blocchi di ram nvidia vanta 16 diverse schede audio/modem 56 con attaco scsi /pci 1 lettore cd non potendo testare questo materiale retropc lo vendo cosi come L'alimentatore lo vendo solo per passagio ad alimentatore superiore per foto dettagliate mandatemi un messagio prezzo 25 euro + s.s vendo altre cose qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2467513 Foto: ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us SEMPLICE REGOLE DA RISPETTARE: -se ci mettiamo d'accordo posso spedire il giorno stesso della ricezione del pagamento -tutti gli oggetti presenti sono perfettamente funzionanti se non dove specificato - chi acquista più oggetti e possibile uno sconto - NON SMEMBRO , smembro solo ed esclusivamente se altri utenti sono interessati -e possibile avere maggiori dettagli,foto,video qualsiasi informazione chiedendola in privato -i metodi di pagamento che accetto sono vaglia postale ,postpay, paypal a medesime condizioni di iva da parte vostra per altro posso venirvi incontro in privato - e preferibile il ritiro di persona - non rispondo di eventuali ritardi causati dalle poste assicuro un buon imballo in tutti casi consiglio l'assicurazione l'oggetto - prima di spedire l'oggetto posso effettuare un video del suo completo funzionamento - una volta spedito l'oggetto fornisco il codice di tracciamento,la scansione del ciodolino,su richiesta posso fare foto accurate dell'imballo prima della spedizione - da estenersi qualsiasi perdita di tempo do la massima serietà e pretendo serietà - precedenza blocchi - sto avendo problemi con la linea potrei rispondere in ritardo
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
concluso positivo nel mercatino con : Burn_Out,zip87,domesda,Lakepi,kamoscio,freefly82,drive97,Aleksej,MarcoGenova,onairda,froZZen, Reignofcaos , gigioracing,sozoro,stefano7689,gigarobot,Paky,Cirott3,mrwinch,fiox ecc |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in trattativa fuori il forum
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venduto si può chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.