|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Qualità materiali e assemblaggio
Salve a tutti!
Secondo voi quali sono le case produttrici che assemblano "al meglio" i loro Notebook e usano materiali migliori? Uso Mac da 4 anni e quando ho sotto mano un notebook (in genere nulla di prestigioso) avverto troppi scricchiolii, rumori e un "feedback" tattile pessimo. Per non parlare delle varie tastiere e schermi. Siccome sono propenso ad abbandonare Mac e tornare a windows, quali sono i pc "migliori" da questo punto di vista? Dell? Lenovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
|
Quote:
Per un Lenovo dalla qualità costruttiva alta arriva a costarti tanto quanto un MAC. Ti conviene il passaggio sapendo che hai magari un'ottimo prodotto ma con le gioie e dolori di Windows? Io ci penserei su 2 volte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Il mac meno costoso (esclusi i 13" con video integrato) è il 15" da 1830 euro. Dici che un PC con hardware superiore e qualità di costruzione simile mi viene a costare tanto quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
1800 euro per un mac e cn un hardware datato mi sembrano uno sproposito,per quanto il sistema operativo possa essere migliore rispetto a Windows la differenza di prezzo nn è giustificata,cn quella cifra compro un pc Windows dalle prestazioni eccellenti a dir poco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.