Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-01-2012, 16:08   #1
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Problema tastiera con Asus k53e

Buonasera a tutti, volevo sapere se è regolare quello che mi è successo con un notebook asus k53e.
La tastiera si sollevava sulla sinistra per un problema al gancio, mandato in assistenza alla SIRPEL mi hanno sostituito la tastiera, ma poichè probabilmente il problema è dovuto alla tastiera di qualche millimetro più piccola del dovuto, mi ha messo del biadesivo per tenerla ferma.
Contattato la Sirpel, mi hanno detto che loro hanno sostituito la tastiera e se avevo lamentele da fare le dovevo fare con l'asus. Ho chiamato l'asus che mi ha chiesto di fare una foto della tastiera da dove ovviamente non si vede il biadesivo. Secondo voi è una cosa giusta che il mio note di un mese deve essere riparato in questa maniera?
Cosa posso fare per chiedere una riparazione migliore?
Grazie
Guido
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2012, 20:12   #2
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
puoi sempre appellarti alla garanzia europea che copre i difetti di conformità, in quanto la macchina non è più conforme a prima, qua trovi una descrizione più dettagliata

http://sosonline.aduc.it/scheda/gara...tore_14358.php
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 17:24   #3
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Purtroppo loro contiunuano con il sostenere che la tastiera è stata sostituita, quindi o io ho smontato la tastiera per verificare del biadesivo ed a quel punto loro sostengono che ho manomesso il note, oppure non posso provare quello che dico perchè non visibile, poichè loro richiedono una foto che ovviamente non posso fare.
Come mi devo regolare?
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:02   #4
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
c'è poco da fare asus non ti da assistenza e tu non puoi aprire la macchina perchè decade la garanzia. Come consiglio a tutti, non comprare asus, assistenza con numero a pagamento e service manual su come smontare i notebook inesistenti, oltre che assistenza pessima. Puoi provare a sentire un associazione di consumatori e vedere cosa ti dicono, se vuoi andare pesante senti un avvocato e vedi se puoi fare una causa presso il giudice di pace
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:30   #5
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Grazie per la risposta certo che non comprerò nulla a marchio asus, pensavo di rivolgermi ad un centro di assistenza e filmare quando sollevano la tastiera, secondo te può servire a qualcosa?
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 19:03   #6
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
si penso che si possa fa a andare un centro assistenza ma sempre autorizzato asus (per come la penso io) sempre per questioni di garanzia e non quelli generici, vedi se la nella citta o paese dove vivi ce ne sono vicini a te
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 13:07   #7
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
si penso che si possa fa a andare un centro assistenza ma sempre autorizzato asus (per come la penso io) sempre per questioni di garanzia e non quelli generici, vedi se la nella citta o paese dove vivi ce ne sono vicini a te
Ho scritto alla Asus in attesa di sapere se in umbria c'è un centro di assistenza dove posso contestare il lavoro pessimo fatto dalla SIRPEL, intanto loro continuano a dire ma se non si vede come fa a dire che c'è il biadesivo, oppurew se è sotto la tastiera come fa a vedeerlo allora ha smontato il note.
Non ne posso più di sicuro a prescindere di come andrà a finire di sicuro ho chiuso con Asus.
Grazie per la risposta e scusa lo sfogo.
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 10:29   #8
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
se richiedono foto di sotto con il biadesivo, chiedi via mail se puoi smontare la tastiera senza che che decada la garanzia

di asus penso solo che per chiamare l'assistenza bisogna fare un 199....
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 11:38   #9
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Si ormai loro rispondo solo sul numero a pagamento, anzi ti dirò di più mentre ero al telefono mi hanno mandato una mail, però l'operatore non mi ha voluto dire cosa era scritto, mi ha consigliato di andare a leggerla e caso mai richiamare, tanto pago io. Via mail sono due giorni che non rispondono, grande supporto asus.
Per quanto riguarda di smontare la tastiera mi hanno detto che non sono un tecnico e quindi non posso.
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 12:30   #10
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
mi sa che con quello che spendi in telefonate fai prima a pagare un avvocato, con la sola differenza che con la seconda opzione risolvi

La garanzia di quanto è di un anno con ritiro e restituzione? altrimenti paghi di testa tua la tastiera e la monti, paghi qualcosa e perdi la garanzia, però ci guadagni in telefonate, tempo e salute
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:05   #11
!marco!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
Quote:
La tastiera si sollevava sulla sinistra per un problema al gancio, mandato in assistenza alla SIRPEL mi hanno sostituito la tastiera, ma poichè probabilmente il problema è dovuto alla tastiera di qualche millimetro più piccola del dovuto, mi ha messo del biadesivo per tenerla ferma.
che la tastiera sia più piccola del dovuto è qualcosa che pensi tu (o che magari anche altri acquirenti hanno riscontrato) oppure ti hanno sostituito la tastiera con una + piccola?

che la tastiera sia ferma con del biadesivo lo pensi tu, te l'hanno detto alla Sirpel oppure hai aperto e visto?

Quote:
La tastiera si sollevava sulla sinistra per un problema al gancio
questo è certo? nel senso il gancio rotto era sulla tastiera oppure sulla cover? perchè magari si parla di un problema alla tastiera ma il problema è la cover...
__________________
Trattative positive: Ares17 (x2), Celestine, Roddy (x2), Gianfry24, audio65, oldfield
Trattative negative: Maxim76
!marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:23   #12
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
che la tastiera sia più piccola del dovuto è qualcosa che pensi tu (o che magari anche altri acquirenti hanno riscontrato) oppure ti hanno sostituito la tastiera con una + piccola?

La tastiera è più piccola del dovuto perchè si sganciava dal fermo se la spingevi leggermente verso il basso


che la tastiera sia ferma con del biadesivo lo pensi tu, te l'hanno detto alla Sirpel oppure hai aperto e visto?

perchè quando mi è rientrato il note ho visto del bianco affianco al gancio sinistro dove non teneva e provando a sollevare la tastiera non si riesce a sollevare (verificato in centro assistenza pc del mio paese), quindi a questo punto o è stata incollata o è stato applicato del biadesivo (non mi sembra tanto una riparazione quanto un rimediare)


questo è certo? nel senso il gancio rotto era sulla tastiera oppure sulla cover? perchè magari si parla di un problema alla tastiera ma il problema è la cover...

Se il problema era alla cover i signori della sirpel in quanto centro per così dire autorizzato e specializzato asus avevano tempo e competenze per verificarlo, forse solo il tempo.
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:45   #13
!marco!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
credo che la cosa migliore sia fare una foto ad altissima risoluzione in quel punto e inviarla ad asus per email, o se molto pesante caricarla da qualche parte e linkargliela...

fai presente che il notebook è nuovo ed è già dovuto andare in assistenza ed ora è tornato ma non in condizioni come fosse nuovo!

spiega che prima (all'acquisto) quel "segno bianco" non c'era ed a te da l'impresione che sia una maniera grossolana per riparare al danno e su un portatile di 1 mese di vita non è accettabile

ovviamente fai presente che nel caso non avrai risposte ti rivogerai ad una associazione consumatori...
__________________
Trattative positive: Ares17 (x2), Celestine, Roddy (x2), Gianfry24, audio65, oldfield
Trattative negative: Maxim76
!marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:52   #14
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Quote:
Originariamente inviato da !marco! Guarda i messaggi
credo che la cosa migliore sia fare una foto ad altissima risoluzione in quel punto e inviarla ad asus per email, o se molto pesante caricarla da qualche parte e linkargliela...

fai presente che il notebook è nuovo ed è già dovuto andare in assistenza ed ora è tornato ma non in condizioni come fosse nuovo!

spiega che prima (all'acquisto) quel "segno bianco" non c'era ed a te da l'impresione che sia una maniera grossolana per riparare al danno e su un portatile di 1 mese di vita non è accettabile

ovviamente fai presente che nel caso non avrai risposte ti rivogerai ad una associazione consumatori...
Tutto fatto inutilmente, ripeto nemmeno rispondono alle mail ormai solo al numero a pagamento, tanto loro giocano sul fatto che per un problema di tastiera conviene o meno intraprendere azioni diverse?
Grazie per la risposta. Utente sempre più deluso dal compartamento sia dell'asus che della sirpel quello che mi dispiace e che in più di 15 anni di utilizzo del pc o più volte consigliato i prodotti asus, cosa che mi guarderò bene dal rifare.
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:56   #15
!marco!
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 793
contatta una associazione per la tutela dei consumatori e chiedi a loro...
__________________
Trattative positive: Ares17 (x2), Celestine, Roddy (x2), Gianfry24, audio65, oldfield
Trattative negative: Maxim76
!marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 13:57   #16
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Quote:
Originariamente inviato da !marco! Guarda i messaggi
contatta una associazione per la tutela dei consumatori e chiedi a loro...
Grazie lo farò. Ciao
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2012, 11:58   #17
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Up anche oggi il supporto asus aveva altro da fare che non rispondere alle mie richieste, ovviamente il numero a pagamento è sempre attivo. Grande asus
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 14:53   #18
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Oggi il supporto asus mi ha risposto così
La presente per invitarla a generare un nuovo ticket e comunicarlo in risposta a questa mail per far verificare la sua problematica in laboratorio.
... vediamo cosa succede ...
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 15:08   #19
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6766
guarda stavo leggendo varie cose sul supporto asus e a molti notebook succede così ritirano il portatile varie volte fino a quando non risolvono il problema, spero per te che sia la volta risolutiva....
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2012, 15:09   #20
Nd1966
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1449
Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
guarda stavo leggendo varie cose sul supporto asus e a molti notebook succede così ritirano il portatile varie volte fino a quando non risolvono il problema, spero per te che sia la volta risolutiva....
aspettiamo...
__________________
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx
Nd1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v