|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
video sfarfallone su Mini Intel
Salve, ho uno dei miei Mini Intel che ha iniziato a manifestare uno sfarfallio video, simile a quello degli iMac G5... è un fenomeno noto? lo posso buttar via, o cosa mi consigliate di fare? il test hw non evidenzia alcun errore...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
sei fuori sezione alla grande...in questa sezione si vende
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa hai ragione provvedo a postare nella sezione adeguata
è che oggi, complice il forte maltempo, qua c'è una linea adsl che è una poesia.... non si capisce nulla...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 10-03-2012 alle 14:13. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda per lo sfarfallone!
pagamento anticipato
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se vuoi ti mando foto
sei il primo della coda
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 10-03-2012 alle 16:39. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io sono di Siracusa e ci si potrebbe organizzare per un eventuale scambio a mano...
vorrei anche io vedere qualche foto, e se possibile sapere le caratteristiche e maggiori info anche in PVT. grazie |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
credo che questa discussione avrà vita breve però è figo poter dire..
ci sono anch'io!!
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
)
Ultima modifica di gerikoo : 10-03-2012 alle 22:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.