|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
problema audio teamspeak3
Salve,come da testo ho un problemino con teamspeak3 (un programmino per parlare su canali privati con altri giocatori on-line durante una partita).
Praticamente qundo gioco con questo programma attivo,se qualcuno parla l'audio del gioco viene smorzato per far sentire le voci dei giocatori per poi ritornare alla normalita se nessuno parla...che nervi! Ho smanettato su tutte le impostazioni ti teamspeak3 ma questo problema continua,ho pure cercato in internet qualche guida,ma nulla che mi servisse...spero che ci sia in questo forum qualcuno che mi possa aiutare, grazie grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Forse non hai guardato abbastanza bene, perche' nelle Opzioni di Playback
di TeamSpeak 3 c'e' proprio una voce da spuntare che serve ad abbassare i volumi di sistema quando qualcuno parla. Ultima modifica di mentalrey : 21-02-2012 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao mentalrey...allora ho provato a smanettare su tutte le opzioni di playback,ma non è cambiato nulla.
Sapendo che a lui funziona,ho pure copiato la stessa configurazione delle opzioni di un'amico sul mio teamspeak3...ma nulla!. Su start/pannello/audio/comunicazioni ho pure settato di non intervenire quando vengono rilevate attività di comunicazione,visto che era impostato su riduci dell'80%...ma...nulla!... Su internet non ho trovato nulla che risolva questo problema... help!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
...forse forse ho risolto,era attivo il volume control,per disattivarlo basta andare su impostazioni/installazioni e andare avanti fino alla comparsa di questa opzione e spuntarla...
domani provo e do conferma... ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hoilaaa...risolto finalmente!,confermo quello che ho detto l'altra volta,grazie mentalrey per l'attenzione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

ciao ciao