|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Piccolo upgrade
questo è il mio attuale pc:
Processore: i7 920 2.67ghz ram: 6 giga MB: Asus p6t scheda video: nvidea geforce gtx 275 zotec ali: corsair 750watt Siccome sto giocando a Mortal Online, e mettendo tutto al minimo ho cmq qualche piccolo problema di lag, volevo aumentare un po le prestazioni del mio pc... quindi PENSO che cambierei scheda video (quale?) e voi mi direte anche di overclockare un po il processore... ci ho provato seguendo una guida ma l'unico risultato è stato quello di bloccare il pc :| cmq non spenderei piu di 150/200€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Intel Core i7 920/930/940/950/960/965/975/980x "Overclocking Club"
Chiaramente devi pure dotarti di un'adeguato dissipatore per la Cpu. Per la scheda video, i pochi dati trovati online sulle richieste per quel gioco, erano piuttosto datati, dovresti cercarti i requisiti raccomandati attualmente. Comunque per giochi online dubito che tu abbia bisogno di chissà quali potenze e che quindi sia più probabile che la problematica risieda nella connessione internet dove disporre di collegamenti con accessi prestanti risulta più importante rispetto ad una larghezza di banda (tra l'altro teorica) delle offerte tradizionali. Alcuni provider indicano chiaramente questo dato proprio perché si rivolgono al mercato dei giochi online che richiedono certe caratteristiche della rete.
![]() |
#3 |
Member
|
La connessione centra si (che poi non capisco perchè di giorno va a 7 mega e alla sera scende a 0.90 :| ) cmq gioco anche a star wars e non ho problemi di lag..... quindi penso che sia proprio il gioco che è pesante\scriptato male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.