|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
Consiglio su smartphone Android
Ciao a tutti,
ieri sera stavo guardando l'offerta Tim con smartphone a 0€ di rata, perchè ho intenzione di cambiare il mio vecchio cellulare (un LG KS10 con Symbian, che ho da ormai 4 anni). Sarebbe il mio primo terminale Android, e non vorrei investire grosse cifre. Uso tipico: qualche telefonata/sms, possibilità di navigare su internet, mp3 player e mappe GPS Tra tutti i modelli presenti avrei selezionato questi 3, ma vorrei un parere da qualcuno più esperto e aggiornato di me in telefonia: - HTC Wildfire S - LG Optimus Hub (prescelto ?) - Samsung Galaxy Giò C'è qualche altro modello dell'offerta che ho sbadatamente scartato e che invece merita ? Ringrazio in anticipo per eventuali consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Tra i 3 ti consiglio il wildfire s per via del flash led e della maggiore memoria (ram e rom).
Parlando di altre offerte credo sia sempre in corso quella sull' acer liquid metal (una categoria superiore rispetto ai 3 qui menzionati) a 160 euro, inoltre a marzo dovrebbero cominciare i sottocosto: le grandi distribuzioni devono liberare i magazzini per far posto alle novità in arrivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.