|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
|
[TV + SPED] Svendo blocco 955c3 + m3a32 wifi + dissi + ram + quadro.
praticamente svendo i seguenti componenti per inutilizzo:
*amd phenom 955 c3, boxed. FUNZIONANTE. foto *asus m3m32 mvp deluxe wifi/AP. FUNZIONANTE. link sito ASUS supporta anche i phenom x6. di questa non ho la scatola originale. foto ***purtroppo ho smontato tutto l'affare per raffreddare le ram, e mi sono accorto di aver perso una vite (cerchiata in rosso in questa foto). si puo' montare comunque. il bundle comprende: piastra posteriore; scheda wifi atheros + antenna; manuale; l'affare per le ram; cavo ide + floppy. *4 gb (2x2) ddr2 1066c5 OCZ reaper, FUNZIONANTI. foto *dissipatore zerotherm nirvana 120 premium (100% nickelato), ventola blu. scatola con adattatore amd/775. FUNZIONANTE. su internet si trovano i kit di montaggio per 1366 e 115x. foto *nvidia quadro fx3450 pci-e. un condensatore e' saltato ma e' stato sostituito. funziona tranquillamente. link foto. scheda, particolare condensatore, retro con codice. *se le trovo, 4gb gskill (2x2) f2-8500cl5d-4gbpk non funzionanti (non ho la garanzia, ma sono garantite comunque a vita). --------------------------- ![]() ![]() *i componenti sono usati ed avendo piu' di 2 anni sono fuori garanzia. quando li ho smontati erano funzionanti al 100%. e se dico funzionanti, significa funzionanti. *di alcuni non ho scatola originale, ma posso rimediare con altro senza problemi. --------------------------- ![]() ![]() * viste le condizioni del materiale (no garanzia, usato, assenza scatole originali) ecc ecc ecc; * visto che voglio vendere in blocco perche' non ho voglia di perdere tempo (che non ho) con 30 spedizioni; * visto che voglio liberare spazio a casa e monetizzare: BLOCCO MOBO + CPU + RAM 8GB A 120 euro, SS + assicurazione COMPRESE. dissi: 20 euro + SS vga: 30 euro + SS. TUTTA QUANTA LA MERCE A 150 EURO, SS + assicurazione COMPRESE. se vendo tutto o quasi, smembro; aggiornero' i prezzi singoli. LE SPEDIZIONI SONO ASSICURATE, CON PACCOCELERE 3, con spedizione il prima possibile (pomeriggio stesso o mattina seguente al pagamento. per consegna a mano, togliete 10 euro dai prezzi. --------------------------- REGOLE precedenze: blocco piu' sostanzioso. a parita' di blocco e cifra, consegna a mano treviso-montebelluna-padova code: direi un giorno, estendibile se c'e' qualche problema. pagamenti: contanti postepay aggiornamento: ok paypal, evitando commissioni (oppure commissioni 50:50 se proprio nono si puo' fare altrimenti) -------------------------- eventuali commenti / richieste in PM.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 04-01-2012 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
posso scambiare con pc a basso consumo ATOM/amd e-350/via.
su richiesta, posso aggiungere al blocco una 5870 asus, voltage tweak => ok scambio blocco + 5780 con vga SINGOLA superiore (gtx580 in su) foto reali in aggiunta. code: 1: mark10 per tutto; a mano. 2: strabaffo per tutto; spedito. 3: homerius tutto, spedito. 4: sante_the_bandit, tutto (+5870), spedito. 6: gul4schx tutto, spedito. 5: kingvisc per mobo+cpu+ram + dissi forse, spedito. -
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 05-01-2012 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda per tutto per amico
accetti paypal? fammi sapere grazie
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
con tutto intendi mobo+cpu+ram+vga+dissi? ok paypal, ma se puoi fa in modo di non pagare le commissioni, pero'. se le commissioni non riesci ad evitarle, facciamo in modo di fare 50:50.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
comunque la coda è per tutti i componenti. grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
coda ram+cpu+ sk madre a mano
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ok. aggiornata lista code. inserite foto dei componenti ed altre info.
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda blocco mobo ram cpu
forse il dissipatore, nel caso si arrivi a me ne parliamo
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
prendendo solo mobo+cpu+ram sei terzo, se prendi anche il dissi passi secondo (blocco piu' grosso rispetta a quello di mark10). aggiornata coda
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 04-01-2012 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i pezzi li ho montati (tranne le gskill ovviamente) e tutto e' partito.
tutti i componenti sono dentro alle loro confezioni originali, ad eccezione di: -scheda madre, ho recuperato una scatola di una mobo vecchia. -ram gskill. non ho la confezione di plastica che divide i moduli ram. ecco la foto di tutto il ben di dio: foto
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx Ultima modifica di natiss88 : 04-01-2012 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Altra cosa: spediti o a mano.?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
coda intero blocco a mano
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Coda blocco completo (con spedizione)
![]()
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
ciao mi mandi l'ultimo prezzo in pvt del blocco totale + 5870 spedito?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bene..
Per tutto + 5870, scambio solo.. Almeno x il momento
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
coda blocco se arriva il mio turno
#17 |
Senior Member
|
consegnati i pezzi a mark10 a mano.
attendo feedback da mark
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tutto ok trovata la causa perche' non andava.....materiale apposto......;-) la sk madre e il procio son partiti....non dipendeva dai componenti acquistati......tutto ok....alla prossima;-)
Ultima modifica di mark10 : 24-03-2012 alle 22:50. Motivo: trovato la causa |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
|
dopo 3 mesi
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Edito tutto......tutto funzionante;-)
Il problema non erano i componenti che funzionano..... Venditore e sempre stato disponibile e gentile.... Per me si puo chiudere la discussione.....;-) Ultima modifica di mark10 : 24-03-2012 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.