|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiuto, problemino chiavetta 3 21.6
Salve raga, come da titolo ho un piccolo problemino.... ho acquistato l'abbonamento web time 3 da 14€ al mese e 15gb al mese (500mb al giorno) con la chiavetta 21.6 (avevano solo quella da darmi), installo e tutto ma arriva il problema, praticamente appena esce fuori il pannello di connessione 3 mi parte il floppy, inizia a fare rumoracci il floppy a volatile di cane, senza perché ecc... non sono riuscito a fare diversamente, per ritornare allo stato normale delle cose ho disabilitato via gestione periferiche il bus floppy e ora non mi fà + rumori, però di contro ho che la schermata del pannello di connessione della chiavetta quando la vuoi spostare o cliccare sui vari menu è stralenta (il pc invece funziona bene)..... che cavolaccio è che fà così??? o.O
cmq sia fatto speedtest, download 2Mb, up 0,4Mb.... contando che da me l'adsl viaggia a 640 è un bel passo avanti....
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare; AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare; Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Analogo problema, con analoga chiavetta!
![]() Se metto un floppy nel lettore, il rumore cessa, anche se la luce del lettore è sempre accesa. Come tolgo il floppy gli accessi continuano e il rumore pure ![]() Che diavolo può essere? Tnx!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
prova ad installare il software di connessione di Huawei che produce questa chiavetta
http://www.tre.it/assistenza/Assets/...allegatoSW.rar |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Il sw l'ho installato direttamente dalla chiavetta e funziona...senza problemi, a parte quello del floppy ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.