|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Samsung Chronos o Dell XPS Z
Sono giunto a un bivio per la scelta del mio portatile, sono indeciso fra Samsung Chronos 15,4 (modello 700z5a-s02) o in Dell XPS Z.
Del Samsung non sono sicuro per via del monitor antiriflesso, se da un lato può far comodo dall' altro ha una resa cromatica differente meno viva dei colori e poi il suo angolo di visione ridotto. Del Dell sinceramente mi fa impazzire il design e come caratteristiche sono simili al Samsung però è un po più grossino e non riesco a trovare recensioni o opinioni in giro per il web. Come prezzo siamo li considerando lo sconto Dell del 10% Sopratutto vorrei opinioni sul monitor Samsung e in generale sul Dell. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
gli schermi usati nei dell, specialmente nei modelli più costosi saranno certamente di buona qualità, comunque samsung è uno dei principali produttori di display, quindi non credo che metta display proprio scadenti su un notebook non proprio consumer come il serie 7.
comunque quale sarebbe poi l' utilizzo del notebook? se per cose normali si può tranquillamente spendere molto meno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.