Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 15:02   #1
stereojack
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
ss+ss 750 euro toshiba satellite a665 149 3D

COME DA TITOLO VENDO TOSHIBA SATELLITE A665 149 3D COMPUTER PARI AL NUOVO LO POSSIEDO DAL 27 AGOSTO,COMPRESO DI KIT NVIDIA 3D VISION IN QUANTO VINCENDO L'ASTA IL BUIONTEMPONE NON MI HA DATO IL KIT E LO DOVUTO COMPERARE HA PARTE COMPUTER RIPETO PARI LA NUOVO ALLEGO FATTURA E TUTTO VI ELENCO LE CARATERISTICHE DI QUESTO FANTASTICO NOTEBOOK.

Il Satellite A665 integra NVIDIA 3D Vision ed è il notebook del settore che permette di visualizzare Blu-ray disc in 3D. e qualunque altro formato che sia in 3d-tv 3d,video 3d immagini 3d games 3d ecc.
Generale
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Larghezza 38.1 cm
Profondità 25.4 cm
Altezza 3.8 cm
Peso 2.8 kg
Colore Nero
Localizzazione Italia
Incluso con NVIDIA 3D Vision Kit
Processore
Processore Intel Core i7 740QM / 1.73 GHz
Velocità Max Turbo 2.93 GHz
Tecnologia Multi-Core Quad-Core
Calcolo a 64 bit Sì
Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Intel Turbo Boost Technology
Memoria cache
Tipo L3
Dim. installata 6 MB
RAM
Memoria installata 4 GB / 8 GB (max)
Tecnologia DDR3 SDRAM - 1066 MHz
Caratteristiche configurazione 2 x 2 GB
Storage controller
Tipo Serial ATA
Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150
Memoria
Disco rigido 500 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Memorizzazione ottica
Tipo BD-RE
Lettore di schede
Tipo Lettore di schede
Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card, scheda di memoria SDHC, scheda di memoria SDXC
Schermo
Tipo schermo 15.6" 3D Ready TFT
Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA )
Widescreen Display Sì
Rapporto altezza/larghezza 16:9
Caratteristiche HighBrightness, TruBrite, LED retroilluminato, 3D Vision-Ready (120Hz)
Video
Processore grafico / fornitore PCI Express - NVIDIA GeForce GTS 350M TurboCache
Memoria video 1 GB DDR3 SDRAM
Dimensioni max RAM assegnata 2781 MB
Audio
Uscita audio Scheda audio
Standard di conformità High Definition Audio, Dolby Advanced Audio
Caratteristiche Altoparlanti stereo harman/kardon, Toshiba Bass Enhanced Sound System
Ingresso audio Microfono
Videocamera per notebook
Tipo telecamera Integrata
Risoluzione sensore 1,3 Megapixel
Dispositivi di input
Tipo Tastiera, touchpad
Caratteristiche Tastierino numerico incorporato, Toshiba EasyKeys, touchpad multi-touch
Networking
Networking Scheda di rete
Wireless LAN supportata Sì
Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1 EDR
Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1
Espansione/connettività
Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria ¦ 1 ( 1 ) x ExpressCard/34
Interfacce 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 3 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x storage / Hi-Speed USB - Hi-Speed USB / eSATA ¦ 1 x audio / video - HDMI
Miscellanea
Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente), Password amministratore, password di sistema, password disco rigido
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Esterno
Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria
Tecnologia Ioni di litio
Qt. installata 1
Durata (max) 2.2 ora/e
Sistema operativo / Software
SO in dotazione Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition
Microsoft Office Preloaded Include un’immagine precaricata delle suite Microsoft Office 2010. Acquistare un scheda con chiave di prodotto Office 2010 oppure un disco per attivare il software precaricato su questo PC.
Software Driver & Utilità, Microsoft Works, Toshiba ConfigFree, Connectivity Doctor, McAfee Internet Security Suite (30 giorni di abbonamento), Toshiba Supervisor Password Utility, Nero 9 Essentials, Toshiba Bluetooth Stack, Skype, Toshiba Assist, Windows Live Essentials, ebay, Toshiba Recovery Media Creator, Toshiba Photo Service, Toshiba Bluetooth Monitor, Toshiba Disc Creator, WildTangent Game Console, Toshiba Value Added Package, Chicony Camera Assistant Software, Face Recognition software, HDMI Control Manager, Bing Toolbar, Amazon, Microsoft Office 2010 Starter, Nero BackItUp & Burn
Standard ambientali.
vendo 750 euro esclusa spedizione
stereojack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 02:30   #2
stereojack
Bannato

toshiba

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 11-11-2011, 17:33   #3
stereojack
Bannato

toshiba

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 15-11-2011, 12:27   #4
stereojack
Bannato

toshiba

up!!!!!!!!! scambio anche con tablet previo conguaglio da parte vostra,e che sia nuovo come il mio notebook.
Old 22-11-2011, 22:07   #5
stereojack
Bannato

3D

up!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 23-11-2011, 09:22   #6
CPIEM

Ciao scambieresti con sony vaio vgn-aw31mh con hard disk da 500gb?

Ultima modifica di CPIEM : 23-11-2011 alle 16:22.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 22:43   #7
stereojack
Bannato

toshiba

Quote:
Originariamente inviato da CPIEM Guarda i messaggi
Ciao scambieresti con sony vaio vgn-aw31mh con hard disk da 500gb?
alla pari assolutamente no,quanto offri di conguaglio il mio e un notebook di agosto del 2011 il tuo notebook del 2009
Old 28-11-2011, 07:52   #8
CPIEM

Quanto vorresti come conguaglio?

Quote:
Originariamente inviato da stereojack Guarda i messaggi
alla pari assolutamente no,quanto offri di conguaglio il mio e un notebook di agosto del 2011 il tuo notebook del 2009
Old 28-11-2011, 10:36   #9
stereojack
Bannato

toshiba

Quote:
Quanto vorresti come conguaglio?
allora io solo il notebook che in negozio trovi sui 1300 euro me lo sono aggiudicato su ebay a 750 attenzione notebook
sigilatto e di prima mano come si puo vedere da fattura del negozio,si che io unico proprietario unica pecca dalla scatola in quanto aggiudicato a 750 mi ha tolto gli occhiali nvidia 3d che dovevano essere in dotazione e gli ho pagati 150 euro,poi ovviamente 35 euro di spedizione,praticamente il notebook lo pagato sui 935 ovviamente presenta ancora pellicole sui bordi e sul pad del notebook,il notebook e nuovissimo.
quanto offri di conguaglio? fammi una proposta
Old 28-11-2011, 11:04   #10
CPIEM

Lascio stare non compro niente di provenienza da ebay... Hai fatto male secondo me a comprare gli occhiali, se erano in dotazione li doveva mettere, l' asta è a prescindere se te l' aggiudicavi 600 ti toglieva la batteria (x dire)? Grazie lo stesso

-------------------------------------------------------------------------

Quote:
allora io solo il notebook che in negozio trovi sui 1300 euro me lo sono aggiudicato su ebay a 750 attenzione notebook
sigilatto e di prima mano come si puo vedere da fattura del negozio,si che io unico proprietario unica pecca dalla scatola in quanto aggiudicato a 750 mi ha tolto gli occhiali nvidia 3d che dovevano essere in dotazione e gli ho pagati 150 euro,poi ovviamente 35 euro di spedizione,praticamente il notebook lo pagato sui 935 ovviamente presenta ancora pellicole sui bordi e sul pad del notebook,il notebook e nuovissimo.
quanto offri di conguaglio? fammi una proposta
Old 28-11-2011, 12:16   #11
stereojack
Bannato

toshiba

a parte che e un negozio di informatica che e fornitore ufficiale di toshiba,asus,e lenovo ed e anche in rete allora io che ho preso il qosmio f770 3d sempre della toshiba non dovevo acquistarlo in quanto se lo ordino su ebay e non va bene ho magari il notebook lo devo comprare da pixmania dove lo pago 1400 euro?

cioe il qosmio f770 edlo pagato import 1000 euro su ebay con fsttura e tutto ci sono negozi qua che lo vendono sempre import a 1800 ed e identico a quello che vendoni su ebay.
boh va beh
Old 28-11-2011, 12:22   #12
stereojack
Bannato

toshiba

Quote:
Lascio stare non compro niente di provenienza da ebay... Hai fatto male secondo me a comprare gli occhiali, se erano in dotazione li doveva mettere, l' asta è a prescindere se te l' aggiudicavi 600 ti toglieva la batteria (x dire)? Grazie lo stesso

-------------------------------------------------------------------------
mi fai ridere l'asta a prescindere 600 euro ma chi e il buzzurro che ti vende un computer sigillato anche togliendo il kit nvidia 3d vison a 600 euro????????????non ce nessuno scemo che ti vende un notebook 3d anche togliendoci la batteria, a 600 euro un notebook che tutt'ora ha il valore di 1400 euro,quando mi ha detto ti tolgo il kit ma ti lascio una bestia del genere a 750 euro lo presa subito,e anche se ho speso 150 di kit extra non me ne frega niente ha parte che se mi toglieva la batteria andavo ha pagarla sui 100 euro e sempre la siamo.
Old 28-11-2011, 12:31   #13
stereojack
Bannato

toshiba

up!!!!!!!!!!!!! notebook disponibile
Old 28-11-2011, 15:07   #14
CPIEM

Mi dispiace ma ci sono marche migliori x 1000/1400 euro (deviltech, dell, msi, santech).... Hai partecipato all' asta e lui aveva il dovere di includerti il kit, hai fatto male a comprarlo, a qualunque cifra che sia 750/600/500 il kit è in dotazione (non vendibile/cedibile/escluso dalla confezione)... E come se io e te ci mettiamo d' accordo e poi non ti mando qualcosa,; è il principio che per me conta... Anche se lo avessi preso a 1400 di sicuro non ti mandava lo stesso il kit!

Quote:
mi fai ridere l'asta a prescindere 600 euro ma chi e il buzzurro che ti vende un computer sigillato anche togliendo il kit nvidia 3d vison a 600 euro????????????non ce nessuno scemo che ti vende un notebook 3d anche togliendoci la batteria, a 600 euro un notebook che tutt'ora ha il valore di 1400 euro,quando mi ha detto ti tolgo il kit ma ti lascio una bestia del genere a 750 euro lo presa subito,e anche se ho speso 150 di kit extra non me ne frega niente ha parte che se mi toglieva la batteria andavo ha pagarla sui 100 euro e sempre la siamo.
Old 28-11-2011, 16:04   #15
stereojack
Bannato

Quote:
Mi dispiace ma ci sono marche migliori x 1000/1400 euro (deviltech, dell, msi, santech).... Hai partecipato all' asta e lui aveva il dovere di includerti il kit, hai fatto male a comprarlo, a qualunque cifra che sia 750/600/500 il kit è in dotazione (non vendibile/cedibile/escluso dalla confezione)... E come se io e te ci mettiamo d' accordo e poi non ti mando qualcosa,; è il principio che per me conta... Anche se lo avessi preso a 1400 di sicuro non ti mandava lo stesso il kit!
MI DISPIACE DELUDERTI MA TU NON CONOSCI BENE IL NOTEBOOK POI MARCHE MIGLIORI MSI?????????? INFATTI PER PRENDERE QUESTO HO DATO VIA UN MSI GT 680R CHE HA PARTE L'ULTIMA SCHEDA VIDEO NVIDIA POI COSA HA?SEMBRANO DEI GIOCATTOLI,MI DISPIACE PER TE MA IO SUI 1400 EURO NON HO TROVATO MEGLIO,CON QUESTA CONFIGURAZIONE LETTORE BLU RAY MAST BLU RAY 3D,SCHERMO 3D KIT NVIDIA 3D VISION,CON EMMETITORE INCORPORATO MI DISPIACE MA ANCHE SE VAI DA MEDIAWORLD NOTEBOOK CON QUESTE CONFIGURAZIONI NON NE TROVI HO SE LI TROVI LI BECCHI SUI 2000 EURO,POI UN ALTRA DOMANDA,DA QUANDO MSI CHE E UNA SOTTOMARCA ACER NON SO SE LO SAPEVI E MIGLIORE DELLA TOSHIBA? MI SA CHE NON CONOSCI MOLTO BENE TOSHIBA IO ASSIEME ALL'ASUS LA REPUTO LA MIGLIORE,POI NON PARLIAMO DI SANTECH GRAZIE AL CAVOLO SE DEVO SPENDERE QUASI 2000 EURO PER FARMI ASSEMBLARE UN SANTECH PARLO DI NOTEBOOK SONO PROPRIO MESSO MALE CON QUEI SOLDI MI PRENDO UN CLEVO DA GUERRA,UN ULTIMA COSA MA TU TI RENDI CONTO COSA MI STAVI OFFRENDO IN CAMBIO DEL MIO NOTEBBOK? SI CHE TI DICO NON TI PIACE IL TOSHIBA VAI IN NEGOZIO E COMPRATI MSI E SANTECH CHE E IN NEGOZIO NON LI TROVI LI ACQUISTI DA EBAY COME DICI TU NON MI FIDO SONO NOTEBOOK DI IMPORTAZIONE PARALLELA.
IO IL MIO NOTEBOOK NON LO SVENDO E UNA BOMBA.
Old 28-11-2011, 17:08   #16
stereojack
Bannato

toshiba

msi,deviltech,santech?perfetto io da ebay non compro ci sei cascato,io quei notebook gli acquisto da importatori parlalleli e da ebay deutschland e usa,poi mi spieghi da quando gli msi,e i deviltech siano migliori dei toshiba per giocare ma anche come multimedialita,io ho un msi gt680r che dovrebbe essere il top ha parte la scheda video poi cosa a? hd da 1 terra byte che posso mettere tranquillamente sul mio toshiba 3d?che ha differenza del msi eanche un notebook multimediale,con lettore e masterizatore blu ray 3d schermo 3d a 120 hz sai che goduria giocare a batterfield in 3d!!!!!!!e non solo,msi lavora per acer non so se lo sapevi e onestamente non e che siano questa chicca di notebbok,se mi parli di santech certo ma per averlo piu potente del mio devi spendere altro che 1400 euro guardati le configurazioni dei santech,se poi saliamo di prezzo sempre notebook gaming che sono i migliori in assoluto ti cito i clevo ma vedi un clevo notebook gaming ti costa gia sui 3600 euro e non dico balle vai su ebay germany e controlla,poi i deviltech migliori dei notebook toshiba,come no anche questi multimedialita zero,perche se vuoi parlare di notebook gaming e multimediali ti cito l'altro toshiba 3d che possiedo il toshiba qosmio f750 3D altro che alienware del momento ho santech,gia il mio e potente ma quest'ltro che possiedo e una bomba non ce un notebook piu potente ho meno se devo giocare mi prendo un bel fisso e lo modifico quando voglio, msi deviltech e dell assolutamente non sono meglio ne di toshiba ne di asus,e con questi prodotti okkio alla garanzia perche io quando msi non mi e partito per la riparazione ho avuto problemi ecco perche notebbok msi che vengono pagati 2000 euro te li vendono anche a 1200 dopo quattro 5 mesi perche poi con la garanzia sei fregato mica e un toshiba,un dell ecc.
poi un'altra cosa a 1400 euro ci sono notebook migliori? ma tu fai i conti in tasca alla gente per caso? no perche qua alla fine non si parlava di quale notebook e piu potente oppure io compro qiesto oppure quest'altro.
sei tu che ti sei proposto e io ti ho risposto poi se non erro mi stavi offrendo un notebook fuori produzione quando ti ho chiesto il conguaglio ti sei quasi defilato.
il problema e che poi quando qua si chiede il conguaglio tutti incominciano a dire ma io vado da media world e a 1500 trovo questo e questo ma poi tutti qua,perche con i tempi che corrono sono pochi quelli che vanno a spendere 1500 per un notebook io ho vinto l'asta se no un par di balle che lo compravo a 1400!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 28-11-2011, 20:04   #17
CPIEM

Semplicemente non ho accettato da quando mi hai detto che lo hai comprato da ebay. Mi hai frainteso non era mia intenzione farti i conti in tasca, ognuno con le tasche ci può comprare quello che vuole e dove vuole... Io non vado assolutamente da mediaworld!!! Se disprezzassi il tuo prodotto non ti avrei nemmeno fatto la proposta

Quote:
msi,deviltech,santech?perfetto io da ebay non compro ci sei cascato,io quei notebook gli acquisto da importatori parlalleli e da ebay deutschland e usa,poi mi spieghi da quando gli msi,e i deviltech siano migliori dei toshiba per giocare ma anche come multimedialita,io ho un msi gt680r che dovrebbe essere il top ha parte la scheda video poi cosa a? hd da 1 terra byte che posso mettere tranquillamente sul mio toshiba 3d?che ha differenza del msi eanche un notebook multimediale,con lettore e masterizatore blu ray 3d schermo 3d a 120 hz sai che goduria giocare a batterfield in 3d!!!!!!!e non solo,msi lavora per acer non so se lo sapevi e onestamente non e che siano questa chicca di notebbok,se mi parli di santech certo ma per averlo piu potente del mio devi spendere altro che 1400 euro guardati le configurazioni dei santech,se poi saliamo di prezzo sempre notebook gaming che sono i migliori in assoluto ti cito i clevo ma vedi un clevo notebook gaming ti costa gia sui 3600 euro e non dico balle vai su ebay germany e controlla,poi i deviltech migliori dei notebook toshiba,come no anche questi multimedialita zero,perche se vuoi parlare di notebook gaming e multimediali ti cito l'altro toshiba 3d che possiedo il toshiba qosmio f750 3D altro che alienware del momento ho santech,gia il mio e potente ma quest'ltro che possiedo e una bomba non ce un notebook piu potente ho meno se devo giocare mi prendo un bel fisso e lo modifico quando voglio, msi deviltech e dell assolutamente non sono meglio ne di toshiba ne di asus,e con questi prodotti okkio alla garanzia perche io quando msi non mi e partito per la riparazione ho avuto problemi ecco perche notebbok msi che vengono pagati 2000 euro te li vendono anche a 1200 dopo quattro 5 mesi perche poi con la garanzia sei fregato mica e un toshiba,un dell ecc.
poi un'altra cosa a 1400 euro ci sono notebook migliori? ma tu fai i conti in tasca alla gente per caso? no perche qua alla fine non si parlava di quale notebook e piu potente oppure io compro qiesto oppure quest'altro.
sei tu che ti sei proposto e io ti ho risposto poi se non erro mi stavi offrendo un notebook fuori produzione quando ti ho chiesto il conguaglio ti sei quasi defilato.
il problema e che poi quando qua si chiede il conguaglio tutti incominciano a dire ma io vado da media world e a 1500 trovo questo e questo ma poi tutti qua,perche con i tempi che corrono sono pochi quelli che vanno a spendere 1500 per un notebook io ho vinto l'asta se no un par di balle che lo compravo a 1400!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 28-11-2011, 22:42   #18
iori011
Member

Iscritto dal: Sep 2009
scambi con macbook air 11 o iphone 4s 32gb.
aspetto PM.
concluso positivamente con: giavial, Fightman, luck78, coccus80, strabaffo84, tohni, venom_of_Cove, xblastx, hubert_2711, lachri, pingu79, neo47neo , Aut0maN, LCol84, Errik89, darklord77, SwatMaster, koi0018, Skynetx, sanchez_88, cicciopizza91, alexpado, dannnnnny, cicciopizza91, pippobj, carneo, kronos
iori011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 03:41   #19
stereojack
Bannato

toshiba

ottimi prodotti ti ringrazio ma scambio solo con tablet ekoore,acer iconia tab w500,oppure samsung galaxy tab con windows 8,ovviamente previo conguaglio da parte di chi scambia.
Old 29-11-2011, 03:42   #20
stereojack
Bannato

toshiba

ottimi prodotti ti ringrazio ma scambio solo con tablet ekoore,acer iconia tab w500,oppure samsung galaxy tab con windows 8,ovviamente previo conguaglio da parte di chi scambia.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Nuova immagine della cometa interstellar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian