|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Consigli Desktop fascia media 450 euro
Ciao ragazzi è un po' che seguo il forum "in incognito", ma ora ho bisogno del vs aiuto.
Devo rifare il pc. Non si tratta di assemblarne uno, ho solo bisogno di alcuni conisgli per orientarmi al meglio nell'acquisto su ebay. Ne so pochissimo in materia, perdonatemi se scrivo stronzate. Utilizzo: Film 1080p, musica, browsing vario e gaming di fascia media (qualche sparatutto, qualche rpg ma non voglio niente di estremo). Budget: 450 euro Eventuali componenti già pensati: 1 Processore intel i5 2500 (?) 2 4/6 gb di ram (?) Come dicevo sto guardando online computer già assemblati ma la mia domanda è: per il mio utilizzo medio, su quale fascia mi devo orientare? I componenti che ho menzionato sono sufficienti o esagerati? Considerate che lo voglio fluido però... In attesa di illuminazione Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Sto in ottava pagina T.T... Qualcuno che mi da un consiglio?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
ma deve essere completo dalla A alla Z ?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Intanto ti ringrazo .
Diciamo che non posso riutilizzare nulla e che lo schermo che uso è un monitor tv LG M2362D, quindi la risoluzione è 1080p. Per quanto riguarda la tua configurazione è molto interessante e la tengo in considerazione. Per quanto riguarda il fattore intel, ti propongo una configurazione che sto tenedo sott'occhio: Case: midi tower ATX SK 352 Alimentatore: ATX 500W CPU: Intel i5 2500 Mobo: Asus P8H61-M LE Socket 1155 Memoria: Kingston 4GB DDR3 1333Mhz HDD: Seagate 500GB <-------- Possibile ridiuzione a 250 Scheda video: integrata alla cpu Intel HD2000 Masterizzatore Scheda audio/rete Dissipatore Prezzo: 440 euro Ho la possibilità di cambiare con un i5 2400/2300/2310 con conseguente riduzione di prezzo. Mi sembrava buono... L'unico neo è forse la scheda video inetgrata? Illuminatemi Ultima modifica di lodm : 14-02-2012 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Uppppp!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Uuuuppp!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
case sconosciuto hdd seagate non specificato mobo con chipset castrato in definitiva? prendi la config di Danteaq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.