|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/suse-nel-...ita_40712.html
SUSE compie 20 anni e festeggia organizzando importanti eventi nel corso del 2012. Ripercorriamo in modo sintetico alcuni momenti importanti del progetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grande Suse! Tantissimi auguri! Sono contento tu sia tornata un'identità autonoma! Tantissimi auguri anche per il futuro e forza openSUSE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Suse e la derivata opensuse sono contraddistinte da un elevato livello di qualita' e stabilita', non hanno la diffusione che meriterebbero. Io le uso dal 2000 e ho avuto pochissimi problemi, cosa che non posso certo dire quando ho usato il sistema a finestre.
Buon compleanno Suse! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pienamente d'accordo con fusoo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Già 20 anni e siamo purtroppo ancora come diffusione ai dati di 20 anni fa.
Peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E' sempre sta la distro che uso di più, vuoi per i pochissimi problemi di stabilità vuoi per la sua completezza.
Ed è ben fatto anche l'installer, cosa non da poco.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
la mia distro dalla lontana 8.0
peccato che a livello consumer non abbiano mai spinto sulla diffusione come hanno fatto altri ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
L'unico ostacolo (per chi non ne capisce nulla) sono le partizioni, ma non penso che in Suse abbiano fatto miracoli in merito...
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
Ottima distro, per non parlare del fantastico susestudio.com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Zio posso dirti che è comunque una rogna, fino a poco tempo fa avevo un raid su ich10r e quando installavo Suse o altre distro era piuttosto confusionaria la visualizzazione dei dischi e delle partizioni nelle opzioni d'installazione di Grub e durante la creazione di nuove partizioni per il sistema operativo.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero rendere il partizionamento veramente idiot proof, considerando che gran parte delle persone prova Linux affiancandolo a Windows; il resto non ha problemi e partiziona manualmente a piacimento.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono più che d'accordo, è da semplificare parecchio...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.