|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Incredibile Outlook e/o Hotmail....senza parole!
In sintesi:
su Outlook 6 ho 2 account Hotmail. Il primo funziona perfettamente ma col secondo da qualche giorno riesco solo a ricevere Non capisco! Sono settati in maniera uguale! Però ogni volta che tento di spedire una mail con l'account incriminato ricevo il seguente messaggio: Il server non supporta i metodi HTTP richiesti. Account: 'NZ2', Server: 'http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp', Protocollo: HTTPMail, Risposta del server: 'Method Not Allowed', Porta: 0, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC35 Aiuto.... Non so più dove sbattere la testa.... Che vuol dire Method Not Allowed Faccio notare che: 1) ho eliminato l'account e l'ho ricreato ma il problema persiste 2) se provo a spedire mail con quell'account direttamente collegandomi a hotmail.com allora funziona Che cavolo può essere Grazie per qualsiasi suggerimento Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
sono configurati uguale anche per quanto riguarda il server della posta in uscita? (SMTP)
method not allowed = metodo non permesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Como
|
Quote:
x NZ: hai provato a collegarti su www.hotmail.com e provare a mandare posta da li? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì ma l'smtp ti serve..... o no?
comunque l'smtp lo dà il provider di connessione ad internet... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora:
dal server funge tutto ma da Outlook NO!
Eppure son convinto che la colpa sia di Hotmail adesso anche con l'altro account ho problemi: riesce solo a inviare ma non a leggere sembra una barzelletta Ho risolto il problema alla radice! Ho buttato nel cesso gli account Hotmail e me ne sono fatti di nuovi ma stavolta di tipo POP3 Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: allora:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: allora:
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A me funzionano perfettamente (ho fatto una prova ora ora...)
Sicuro che l'url del server sia quello giusto? Prova a rifare gli account (non POP3, ma HTTP) e usa questo url: http://services.msn.com/svcs/hotmail/httpmail.asp Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho cancellato l'account e l'ho ricreato e stesso problema Anche a me prima andavano ma poi....nisba Mi sa proprio che è colpa dei server di Hotmail.... Ora sono passato ad account POP3 e nessun problema Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque hai fatto bene a passare ad uno POP3 principalmente perchè è più veloce bye |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oltre a essere veloce funziona pure |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai con questi qua -> www.beactive.it servizio efficientissimo, uno dei migliori provider d'italia. casella pop3 illimitata. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai ho creato degli account inwind.... ...visto che mi connetto con Wind. Comunque peggio di Hotmail non può essere Ciao |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sto scherzando |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio record era di 10 Poi alla fine usavo le solite 2/3 e delle altre ho completamente dimenticato user e pwd Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il mio database passwords è di 280 kilobytes
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Mai provato ad inviare email e ricevere come errore questo: "550 Relaying not allowed" usando provider diversi dal quale ci si collega??
Non voglio difendere hotmail, ma la uso da ormai 3 anni e non ho avuto mai un problema... culo? bho... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
per il problema del 550.... basta mettere come SMTP di TUTTI gli account l'indirizzo fornito dal provider con cui ci si connette....
per hotmail.... culo |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.