|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vasto
|
Ram ocz introvabili e problema upgrade
Salve,ho una sapphire crossfirex ,phenom 2 x4 965be sul mio htpc realizzato con pezzi di recupero.ho recuperato quindi 2 banchi da 1GB di RAM ocz platinum xtc pc2 8000 cl:5-5-5-15 (totale 2GB) avendo necessita di un upgradare la RAM a 4 GB e non riuscendo a trovare altri 2banchi di RAM identici,posso affiancare a queste RAM altre di marche diverse magari con timings uguali! Mi dispiace vendere queste RAM perché sono vecchie e non hanno più mercato....aspetto consigli da chi ne sa più di me! Grazie!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Anche se comprerei un kit da 2 banchi di 2GB di RAM nuove visto che non costano molto.. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ok,grazie...non e' per le RAM nuove,semplicemente mi dispiace dover buttare (in un cassetto) quelle che ho già,tutto qui.
Del resto il pc e' fatto apposta con pezzi di recupero....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora ho trovato queste,quali andrebbero bene?
Ocz gold edition cl:5-6-6-15 stesse marca timings leggermente diversi 1000mhz Crucial ballistix cl:5-5-5-15 stessi timings ma marca diversa 1000mhz Team elite cl:5-5-5-15 stessi timings ma marca diversa e a 800mhz
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ricapitolando...le mie ocz da 1000Mhz (che senza overclock hanno sempre lavorato a 800Mhz)...se le affianco a RAM con stessi timings si "adeguano"a quelle più "lente".giusto?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se ora hai delle 1000 MHz CL5 e le affianchi ad altre che girano sempre a 1000 MHz e sono CL5, non dovresti avere alcun problema.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.